AVVISO
per tutti gli
ABARTHISTI
Sarò via per lavoro fino a sabato 15 ottobre
Se tutti quelli che voglio entrare a far parte del gruppo mi faranno avere, nel frattempo, le caratteristiche delle loro ABARTH, seguendo le istruzioni che inserito due messaggi prima di questo, ma che trovate anche qui sotto, al mio rientro provvederò, insieme ad Olandese Volante, ad inserire i nominativi in lista!
ISTRUZIONI PER L'ADESIONE
Basta andare alla prima pagina e verificare se la vostra 500 ABARTH non è un duplicato di altre già iscritte.
In questo caso basta, per ora, che postiate, in questa sezione la descrizione della vostra auto: per comodità se andate proprio sopra la descrizione corrispondente e fate copia e poi la inserite in un messaggio il gioco è fatto.
Se la descrizione della vostra 500 ABARTH non c'è allora è già una certezza che la vostra sarà ammessa (mi riferisco ad esempio ad eparvier ed alla sua ABARTH Assetto Corsa).
Solo nel caso il posto sia occupato, occorre fare una verifica più dettagliata dell'auto per vedere in cosa differisce da quella già iscritta. (il numero di moscerini sul muso non fa testo!!)
E' quello che abbiamo fatto, ad esempio per la Grigio Campovolo di Flo52 che sembrava fosse una copia di quella di laives88