:'(>commossa...GRAZIE!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
:'(>commossa...GRAZIE!!!!!!!!!!!!!
Guarda che, se ti scompensi anche tu con le lacrime, devo iniziare un altro trattamento più potente per la serotonina... :lol:XD
...e sei anche già iscritta al Pranzo di primavera!!!!!! :lol::ahah:
Usti è vero...trovami un'altra cura adesso!!! SGRUNT!
No dai...smetto subito...che a me l'umidità fa venire il mal di schiena!!!
Brava brava ...vedo già salire il livello :)
Vedrai che per il pranzo di primavera ne avrò già mille di nuove idee!!! :lol: :ahah: :lol:
bene.. dalle tue parole trapela che questa fantastica spia di cambiata la possiede sia la dual logic che chi ha lo start&stop.. quindi io che non c'è l'ho .. (essendo manuale e senza start&stop) è giusto che non ci sia...
Più che trapelare ..è sicuro ...che avendo una vecchia e arzilla 1.4 col cambio manuale 6m ...mi verrebbe il vomito a vedere tutte le segnalazioni di cambio marcia :lol::ahah:
...meno male che non c'è :)
Inoltre sull'Abarth, che uso più spesso, nello strumentino circolare della pressione del turbo, a sinistra del volante, ho le due freccione che indicano il cambio marcia....
...Però le ho disattivate dal menù del computer, comunque se ti avvicini al limitatore si attivano automaticamente, _bash_
...si possono sempre coprire con un adesivo della farfallina di Belen :lol::ahah:
ok..no era giusto per sapere... casomai non mi funzionasse qualche cosa.. invece mi assicuri che è tutto normale e che il mio modello non ha questa spia...
Mi va benissimo lo scherzo e sono il primo a riderci sopra, ma dai miei post non credo io abbia fatto paragoni improponibili o che ti abbia dato del sordo o peggio ancora del bugiardo. ;) Non è mia abitudine nascondermi, quindi se pensassi che le tue fossero fandonie te lo direi senza giri di parole. Quello che ti avevo chiesto era solo per curiosità, i paragoni invece li faccio con la polo e l'a1, che già sono paragoni "tirati" perché comunque il segmento della 500 è una via di mezzo...
Comunque devo dirti che 2 risate quando hai detto che stavo creando dei mostri me le sono fatte, poi ho letto la discussione e direi che più che creare un mostro, il ragazzo che ha chiesto info lo reputo molto intelligente visto che sta cercando di fare una scelta ragionata.
Ero innamorato del cinquino, se non avessi avuto la rogna di sentire scricchiolii che sembravano provenire sia dal contachilometri che dal cruscotto ce l'avrei ancora :(