Anzi inizio Gennaio mica Febbraio...mi sono sbagliata :-)
Visualizzazione stampabile
Anzi inizio Gennaio mica Febbraio...mi sono sbagliata :-)
io fine novembre e mi hanno detto tra Aprile e Maggio
prenotata 6 dicembre arrivo previsto 7 marzo
1.2 sport bianco bianco fendi+fasce paracolpi+interni neri
Pug ci puoi dire se la tua ordinazione (come penso) si trattava di preordine...
O se sei il nipote di Marchionne?
Perchè altrimenti questi thread non servono a niente si fa solo confusione...
La verità, come dice giustamente genovesello, è che dopo due settimane non ti dicono assolutamente un cacchio e dopo tre mesi sei a metà dell'attesa...
Tutto qui, io ho ordinato l'auto il 9 novembre, il concessionario mi ha detto fine aprile, non sa una data più precisa, e non ho voglia di impazzire a chiamare i call center per sentirmi prendere in giro...
Volevo solo sapere le vicende di chi ha ordinato l'auto a novembre e mi sembra che le tempistiche coincidano con le mie...
Ergo, c'è da essere sicuri che chi ha ordinato l'auto a gennaio e febbraio, soprattutto i mjet accessoriati, non possono riceverla prima di giugno/luglio....
Ancora due mesi di triste attesa, che vuoi farci....
però se non chiami call center e numeri verdi e non ti sbatti la macchina te la danno almeno 4 mesi dopo...tentar non nuoce al massimo ti arriva prima ^_^
Già...
Pensavo anch'io di cominciare a far qualcosa intanto...
Sto calmo anche perchè il mio contratto è in regola dato che il mio concessionario ha scritto aprile come data di consegna...
Ergo, al call center non mi cagheranno di pezza... sbaglio ??
Io ho forti dubbi sul fatto che chiamando il call center si ottengano vantaggi inerenti i tempi di consegna...credo pero che si ottenga ad esempio auto sostitutiva o nel cao di ritardo apocalittici qualche sconto o tagliandi gratis...sui tempi dicono solo una marea di stronzate...
io che adesso ho sollevatoqualche problematica perche non so piu' una mazza e sto chiedendo da 3 settimane di essere richiamato dalla Castelli o dalla Carbone...zero! sollevitato una marea di volte l'essere richiamato ma se ne guardano bene....ho buttato li anche che andavo per vie legali ma zero...non richiamano!
Tuttte parole...unica cosa come ho scritto sopra, cacciano qualche sconticino