Mi sto iscrivendo anche io.. ho chiesto oggi per poter inviare l'iscrizione anche se non e' ancora arrivata, e' mi hanno dato l'ok :D
Visualizzazione stampabile
Mi sto iscrivendo anche io.. ho chiesto oggi per poter inviare l'iscrizione anche se non e' ancora arrivata, e' mi hanno dato l'ok :D
chi è interessato a partecipare al premio del gruppo più numeroso al 2° abarth day a Bassano del Grappa???
il primo gruppo del forum ad un raduno ufficiale abarth, "gruppo abarthisti.it"
informo che è possibile aggiungere o cambiare il nome del gruppo anche dopo aver fatto l'iscrizione al raduno... comunicando la preferenza al club bassano con una semplice mail...
Spiega un po' :D bisogna essere soci? o solo iscritti al forum?
tutti!... utenti normali e soci del forum.... nel modulo di iscrizione al raduno c'è la voce " gruppo o club"... possiamo creare un gruppo degli utenti del forum "gruppo Abarthisti.it"... è possibile comunicare la propria appartenenza ad un gruppo anche dopo aver pagato l'iscrizione...
può essere interessante...
Sul modulo ho segnato abarthisti!
Anche io, e mi hanno confermato l'iscrizione
Ci sono :D
(da notare sulla foto dove mi trovavo) XD
Presente pure io anche se non ho segnato gruppo come abarthisti.it
se al momento dell'iscrizione non avete segnato nessun gruppo... nessun problema... basta inviare una mail a info@abarthclubbassano.it e fare richiesta di segnare il gruppo di appartenenza preferito...
Gruppo Abarthisti.it
cosa ne dici Marco?