A detta del mio meccanico la macchina sotto è perfetta ma il rumore esiste e si sente anche. Potrebbe essere il mozzo della ruota?
Visualizzazione stampabile
A detta del mio meccanico la macchina sotto è perfetta ma il rumore esiste e si sente anche. Potrebbe essere il mozzo della ruota?
Beato a te. Dopo 2 meccanici di fiducia che non ci hanno capito molto penso sia costretto a portarla alla Fiat. Sperando che non mi spennino. Ho diversi problemi irrisolti e portarmi dietro pure questo mi sembra troppo.
allora se il rumore lo fa con ruote sterzate potrebbe essere il cuscinetto ruota ,su molte 500 l'accoppiamento non e' ottimale e si muove il cuscinetto facendo rumore , in officina smontano il cuscinetto e lo rimontano con loctite per fare spessore e fermare il tutto ,fonte officina fiat e amico meccanico!visto che lo fa anche la sua 500 s deve farsi il lavoro.
pare che la Loctite serve per fare spessore....è un frena filetti che serve per bloccare ulteriormente il dado del mozzo.
Ora la mia lo fa in maniera terribile... Ogni sterzata, ogni minima buca sembra staccarsi l'avantreno... E' peggiorata incredibilmente nel giro di un paio di settimane, mi sembra di andare in giro con un auto con le balestre rotte... :(
N.B.: 7200 km e 11 mesi...