Quindi non stai prendendo la "595" ma l'Abarth 500 alla quale poi stai aggiungendo il kit?? In ogni caso .. AUGURI!!! Facci sapere quando ti è arrivata!!
Visualizzazione stampabile
Sisi la custom, con xeno, vetri scuri, sabelt rossi, clima automatico e kit ss titanio :D
Oggi il venditore mi ha fatto sapere che stanno aspettando la documentazione da torino per il kit, due palle..
Per il logo 595 nei sedili purtroppo è così, ormai lo hanno tutti i sabelt se non erro.
nei sabelt ormai ono tutti con il logo 595 anziche' con la scritta abarth
Anche secondo me il cambio automatico su una macchina così non rende.. prima di ordinare la mia avevo vista una cabrio ma non l'ho presa, tra l'altro, anche perchè aveva il cambio automatico..vuoi mettere il piacere di smanettare con il cambio manuale?!!
Ragazzi ieri e' arrivata la pedaliera turismo che faro' montare insieme al pomello sempre pack turismo.
Ho notato che la pedaliera e' facile da montare, i pezzi vanno ad incastro mentre il pomello va avvitato.
Qualcuno ha notato difetti una volta montato il pomello del tipo numeri non perfettamente dritti o magari un po di gioco?
Altrimenti lascio tutto di serie e rivendo XD
Ma vedi, non é che non é adatto la vettura (anzi!), ma piuttosto é l'MTA che non rende come dovrebbe visto che é un semplice elettroattuato.
Però ammetto che dopo averlo provato, e dopo essermi accorto dei suoi enormi limiti dovuti alla lentezza di cambiata, devo ammettere che mi ha preso parecchio. Sa essere comunque divertente, sembra un videogioco!
Il manuale rende di più senza dubbio, puoi anche pattinare quanto vuoi cosa che con l'MTA non puoi fare, ma trovo che dopo un po' stufi e ogni volta che vedo una 500 con le palette al volante, beh un po' di rammarico c'é l'ho...
Tra poco però dovrebbero lanciare sul mercato una nuova motorizzazione per la 500 Abarth: consiglio a questo punto di aspettare, chissá che magari non mettano un cambio al volante come si deve! E allora i dubbi sparirebbero: assolutamente addio al manuale!
vorrei fare anche io la pazzia della 595 ma ho un indecisione pazzesca!!!