io mi prendo una bella granitozza vi avverto! : D
Natale proprio non ce la fai?
Visualizzazione stampabile
io mi prendo una bella granitozza vi avverto! : D
Natale proprio non ce la fai?
era scontato amico! io non resisto davanti alle delizie siciliane! a proposito...peccato però che rischierebbero di arrivare fraciti...vorrei mangiare quei super cannoli che solo in un luogo ho provato finora...non ricordo il bar, mi ricordo solo che li fa sul momento nelle cialde di loro produzione e sta in una salita dopo le caronti...
a che ora ci si vede ragazzi?
rally un pensierino ce lo farei..: D
ragazzi...com'è finita? non siamo rimasti a nulla....posticipiamo ad un altro giorno?
ragazzi purtroppo in extremis devo rimandare l'incontro con voi della sponda siciliana per un'altra volta..avrei voluto non mancare ma purtroppo è sorto all'ultimo minuto un contrattempo per domani pomeriggio, e quindi la mattina devo organizzare un paio di cose prima del pomeriggio.. Se per voi non ci sono problemi possiamo rimandare la cosa al prossimo sabato, ma magari di pomeriggio perchè la mattina lavoro...magari da qui a sabato prossimo riusciamo a coinvolgere qualcuno in più!
Rally, Sonny, Nataleg mi dispiace, vi avrei voluto conoscere ma sono sicuro che non mancherà occasione!!! vi saluto e vi auguro buon weekend!
nessun problema...; D....magari quando ci si vedrà.... avrò la macchina....se...magara!
ok allora per un altro giorno... nella speranza che anche Sonny abbia la sua 500..