Riguardo i fari che si spengono credo di aver risolto con fusibile da 15 A, magari può essere utile a qualcuno!
Visualizzazione stampabile
Riguardo i fari che si spengono credo di aver risolto con fusibile da 15 A, magari può essere utile a qualcuno!
mi scuso per non aver detto che installando gli xenon si devono sostituire i fusibili con quelli da 15A..!
..... Ora dal nulla a ripreso a non accendersi un faro o l altro..... Ho provato a togliere i fusibili ma i fari restano accesi!!! Il fusibile l ho controllato più volte ed ho tolto quello giusto.....!!!!!
Consigli??????????
Credo di aver capito.. credo io debba mettere un relè, infatti c'era un altro cavo che ho isolato con corrente a +12, probabilmente da li arriva la corrente a più ampere, mentre dove sono collegati ora prendono corrente dal devio luci..
Salve a tutti, ho seguito alla lettera la guida, e installato i fari bixeno sulla mia 500 del 2008, va tutto alla meraviglia, tranne il faro destro che pur avendo collegato il pin 6 con quello del faro sinistro non si muove, qualcuno può essermi d'aiuto?
Ciao, hai alimentato il motorino anche a quel faro? Per esserne sicuro basta sentire se quando riceve corrente fa un "tic" meccanico
Ciao!
Visto che da quando sei iscritto sul forum non hai ancora inserito una tua presentazione, ti invito a raccontarci qualcosa di te e della tua 500 a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/
Grazie e buona permanenza sul forum.
Salve a tutti, sto comprando dei fari allo xenon originali fiat, volevo chiedervi se sapete dove posso trovare il cablaggio di conversione da faro alogeno a xenon senza dover far collegamento per collegamento ogni singolo filo. Grazie in anticipo
Ciao, purtroppo non esiste un cavo tale da replicare tutte le funzioni nel modo corretto, bisogna per forza tagliare e saldare!
Ciao chiedevo il filo del abbagliante e da prendere sotto nei farsetto giusto ?? E luce direzionale sono le frecce ??io ho una 500 abarth del 2008 ho già tutto però devo fare il collegamento però ho queste sue cose che non capisco grazie