la figuraccia è anche montare il pulsante rosso di emergenza(4frecce) senza che lo stesso si illumini quando attivato.Economie da 4 soldi ma che danno l'idea della qualità percepita
Visualizzazione stampabile
la figuraccia è anche montare il pulsante rosso di emergenza(4frecce) senza che lo stesso si illumini quando attivato.Economie da 4 soldi ma che danno l'idea della qualità percepita
nooooo, non ci potevo credere e sono andato subito a provare! ma non è possibile!!!
non bastava il tappo al posto della presa 12V
non bastava aver tolto il portaocchiali (lasciando l'incavo...)
anche il tasto emergenza senza luce!?!?!?
ma daiiii :nerv:
:nervosi::nervosi::nervosi:
per carità, nulla di essenziale, ma visto il prezzo della macchina... :uhu:
Ho recuperato una presa per metterla sulla mia nuova Cross, che ovviamente è senza.
Dato che la mia ha il tetto apribile e la regolazione lombare dei sedili, ma non l'impianto Beats ed i sedili riscaldati, posso usare uno di questi ultimi due posti della centralina posteriore?
Anche io voglio installare la presa della corrente nel bagagliaio. Ma non è di serie sulle versioni lounge? Non ho trovato nemmeno come optional nel configuratore
Un consiglio per chi vuole montare la presa di corrente nel bagagliaio. Sul filo positivo (che porta corrente) installare un piccolo fusibile. Da 10 ampere dovrebbe andare bene, anche se sulla 500 X la presa di corrente posta dinanzi alla leva del cambio porta il fusibile da 20 ampere.
Niente da fare. Per avere la presa di corrente nel bagagliaio, l'officina fiat mi ha detto che devono tirare il cavo dal tunnel e non ci sono alternative. Non sono sufficienti le fonti energetiche che arrivano dietro (telecamera posteriore)
A me non c'è quella morsettiera. L'auto è del giugno 2016 e probabilmente non è più prevista. Sarebbe stato tutto più facile, ho prima comprato la presa ed il portafusibile, convinto di trovare ciò e poi mi sono accorto che non esiste. Non posso allacciarmi alla luce di cortesia, l'assorbimento è davvero minimo per quella lampadina ed il filo effettivamente ha una sezione davvero ridicola. A me servirebbe per collegarci la pompa della doccia da campeggio, la userei dopo le mie gare di running per potermi lavare. Peccato, l'unica soluzione è intercettare qualche filo di sezione maggiore
Pochi giorni fa ho fatto fare il tagliando, in quell'occasione ho fatto montare la presa nel bagagliaio, il professionista è un parente (da poco ha assunto un'elettrauto), pertanto credo abbia fatto un prezzo di favore (50€), con l'istallazione di una presa dotata di luce di cortesia, anch'io non ho nessuna centralina nella parte posteriore, ha dovuto prendere corrente dal davanti naturalmente sotto chiave per alimentare un frigo box. Mi ha anche sdoppiato la presa accendisigari posta davanti per poter installare sulla base del portabracciolo di guida aftermarket, due prese per gli occupanti di dietro, una presa doppia per ricaricare i telefonini ed una accendisigari. Dovrai informarti anche da qualche elettrauto che fa dei lavoretti per arrotondare, di prima istanza mi avevano chiesto sopra 100€!