Si,potrebbe essere un gps quello.
Per il resto non saprei come aiutarti,in quanto quell elettrauto sa che ha combinato...curiosità,hai provato a rimontare il suo uconnect vecchio e fare l alineamento?
Visualizzazione stampabile
si o provato sempre lo stesso però mi sorge un pensiero quando ho comprato la macchina dal rivenditore mi sono fatto installare i sensori di parcheggio non originali e quando mi ha consegnato la macchina aveva lo stesso problema lampeggio dei chilometri non e quella centralina che da fastidio sta dietro al bagagliaglio
ok lunedi vado da un altro elettrauto e lo a giorno del lavoro che ha fatto il precedente elettrauto un ultima domanda prima avevo il fiat qubo e l'unità centrale sotto al sediolino lato sx chi sa la 500l dove lo porta lui l'messa la la scatola chi sa bo
quella che comanda porta usb aux blue&me il qubo lo portava sotto al sediolino sx la grande punto nel vano porta oggetti chi sa la fiat 500l dove o già tutto nella radio uconnect nav 5 o porta unità a parte
a ok allo non ha unità esterne e come gli autoradio cinesi che hanno tutto incorporato
una volta risolto il problema della radio si può installare una retrocamera che vada sul uconnect si o no o devo installare un monitor a parte tipo specchietto grazie di tutto