Originariamente inviata da
500_volte_SaNdRo
Nerino...Spò è uno dei più vecchi qua dentro, in tutti i sensi (non m'ammazà Spò :ahah:) e spesso la sua ironia o i suoi commenti, vengono presi come offese o altro..:)
a volte prima di puntare il dito, bisognerebbe ricordarsi che su di un forum le espressioni e il tono con cui si dicono le cose, spesso viene frainteso e nascono i battibecchi come ne ho già visti anche troppi in questo post...e siccome io e gli altri mod, non abbiamo voglia di fare i cani da guardia, moderatevi TUTTI..nessuno escluso!
se ci sono incomprensioni tra qualcuno di voi, usate i pm e chiaritevi una volta per tutte...e non voglio tornarci sopra!
grazie
dai Spò, non ti ci mettere anche tu su! :rolleyes:
fate i bravi e chiaritevi in pm, non voglio più vedere battibecchi e discussioni qui dentro!! :)