Mio caro collega siciliano, montiamo lo skidome perchè senza le belle figliole non possono guardare quanto siamo belli.............:ahah:
E perchè senza questo accessorio, la macchina secondo il mio modesto parere perde tanto in fatto di look
Visualizzazione stampabile
ma fino a ke velocitaā nn si riskia a tenerlo (lo skydome) completamente aperto?
io ha spoiler riesco ha tenerlo sempre anke in autostrada e ha qualsiasi velocita,invece aperto lo tengo fino ha 110 /120 poi nn riesco xke mi da fastidio....
anch'io esattamente come te
ciao
rAGAZZI...vorrei sapere...voi fino a ke velocita', massima, tenete aperto lo skydome?? qualcuno Sa quale e' la vel. massima FIN CUI SI PUO TENERE APERTO SENZA PERICOLO? GRAZIE
premetto che non ho lo skydome, ma credo che si possa tenere aperto anche a 180, ma credo che dai fruscii non riusciresti a sopportarlo, opinione personale
io lo tengo aperto fino a 120km/h e da giā abbastanza fastidio....
Sapete se č possibile sostituire lo sky fisso con quello apribile?:uhu::fischio:
no leggi qui!!
Io fino a 150 l'ho provato aperto del tutto.. oltre non sono ancora andato con la car.. ritirata asolo sabato e usata pochissimo per poco temto...