Grazie Alex aggiornato mezzora tutto fatto.
Per eventuali aggiornamenti futuri come sarà la procedura?
Visualizzazione stampabile
Grazie Alex aggiornato mezzora tutto fatto.
Per eventuali aggiornamenti futuri come sarà la procedura?
Interessante, volevo chiedervi: la mia 500 L è stata costruita il 7/10/2015. Secondo voi è aggiornato il mio u-connect?
Stasera, complice cena dal suocero (quindi vettura con possibilità di lasciarla in aggiornamento senza problemi) ho avviato la procedura di aggiornamento. Ci sono voluti circa 35/40 minuti (solo quadro acceso, chiave su posizione MAR e luci messe su 0 quindi solo diurne) e dopo aver rimosso la pendrive in circa 3 minuti il sistema si è riavviato ed ha ripreso il normale funzionamento. Tutte le impostazioni si sono mantenuta eccenzion fatta per gli accoppiamenti bluetooth, che ho dovuto rifare. Non ho notato particolari cambiamenti, solo un sistema più sciolto e rapido nell'esecuzione. Ho incontrato innumerevoli difficoltà nel rientrare nel Enginering Menù ed ho scoperto perchè. La sequenza esatta non è premere tutti e 3 i tasti contemporaneamente ma premere in rapida sequenza, browse + enter, immediatamente dopo media e immediatamente dopo radio come se toccaste in sequenza rapida i tasti di un piano forte. Facendo così sono entrato sempre nel menù.
Ringrazio sentitamente l'utente alex-et3 per averci fornito tale aggiornamento.
Il mio è base Line 09.00.48.00 auto ritirata martedì scorso, necessità di aggiornamento? Grazie x la risposta...
Grazie Alex-et3 per l'aggiornamento. Oggi ho fatto la procedura ed ora ho l'ultima versione.
Ma con questa versione non si riesce a leggere gli sms con IPhone accoppiato? Faccio questa domanda perché ora dopo l'aggiornamento ho notato c'è si accende l'icona degli SMS.
Grazie ancora
Ciao!Bene!
A riguardo la lettura degli sms,oltre a quanto scritto nella circolare io non ti so dire,in quanto non ho quest auto.
Ho letto sulla circolare questo dettaglio:
"Sono stati inoltre introdotti i seguenti miglioramenti/implementazioni:
....Possibilità di attivare/disattivare la funzione SMS reader...
....Migliorata la funzione SMS Reader (funzionalità inoltra e rispondi da lista, SMS on/off, invio messaggi predefiniti)...
Quindi mi chiedo,non è che devi abilitare tale funzione dal menu?
Hai dato un occhiata all uso e manutenzione?
ciao alex-et3
anche io ti voglio ringraziare per l aggiornamento.
sembra un altro impianto!!!
migliorato audio, il display e il volume del vivavoce ora va oltre il 25.
ciao