Originariamente inviata da
Bea&La500
Ragazzi aiuto! il disastro!! allora cinque giorni fa (giovedì pomeriggio) si è accesa la spia del filtro antiparticolato, e fin lì nulla di strano. Poichè non avevo tempo di continuare a camminare per farlo stappare ho rimandato al giorno dopo ma la mattina (venerdì) si è subito accesa anche la spia dell'olio, e già lì il primo allarme dato che non è normale che si accenda subito. Mi era già successo di dover cambiare l'olio per colpa del filtro, ma dopo aver ignorato la spia varie volte (al chè ho imparato!). Sabato mattina prendo il Cinqui, faccio 5 km e...taccc..si accende la spia del motore, la macchina inizia a perdere potenza e mi fa i 35/h al massimo e in quarta!!! Arrivo a casa per miracolo e da quel momento non si accende più...o meglio si accende ma si spegne dopo 3 secondi poichè anche schiacciando sull'accelleratore i giri vanno giù. Ora io mi dico, che cavolo è successo??? Purtroppo fino a dopo le feste non potrò portarla alla FIAT. A voi è mai successo?? E' il filtro?? oppure un problema agli iniettori dato che si è accesa la spia motore?? Vi prego, se sapete qualcosa, fatemi sapere! :-(