No
Visualizzazione stampabile
Con tester diagnosi,controllando il numero particolare fiat,oppure se mi dai targa o telaio in MP vedo su eper quele monta.
Sapete ragazzi...da ieri ho un Uconnect NAV 7 pollici per esposizione...mi sono accorto che è molto piu avanzato rispetto la vecchia generazione da 5 pollici.Il pratica la sua completa configurazione è legata quasi completamente al proxy vettura...
Questo infatti,nonostante sia la versione NAV,collegato a banco con un body della 500 restyling,non mostra la funzione relativa alla navigazione...a vederlo così si direbbe che è una semplice radio.
Inoltre,a seconda se montato lo si monta su fiat o su abarth si setta la grafica e relative funzioni...tutte ovviamente legate al proxy.
Chissà se i 7 pollici con carplay,mostreranno tale funzione solo se è presente nel proxy vettura....
Praticamente hanno messo ulteriori bastoni tra le ruote a chi piace smanettare con l elettronica!
Se tutto va bene i primi di Aprile dovrei ritirare la competizione.
Vi farò sapere se hanno aggiunto il carplay ordinato in zona Cesarini e come funziona.
:bye:
ho appena letto che è stata lanciata la nuova 500 Mirror con Carplay. Cercando però sul sito Fiat non ho trovato nulla.
Voi avete maggiori news a riguardo?
Salve a tutti,
vi leggo per seguire la questione Car Play....oggi mi sono imbattuto in questo articolo, http://www.autoblog.it/post/862771/f...zioni-e-prezzi parla della 500 mirror. Speriamo si possano aggiornare anche le nostre 500 che montano il 7" HD Live!!! :(
Da quello che ho capito il CarPlay si può installare se è previsto nel proxy vettura, nel mio caso 500S 2016, 7" come mi ha detto Alex non è possibile installarlo se non cambiando tutto.
Scusa paolaccio, come hai scoperto se è previsto nel proxy vettura? grazie