io dopo 5 giorni il punteggio è stato 58....e mi sono contenuto:baby:
Visualizzazione stampabile
io dopo 5 giorni il punteggio è stato 58....e mi sono contenuto:baby:
dopo 4 giorni ecoindex medio 57:crazy::crazy:.......sempre peggio
punta max oggi pomeriggio 65
consuno medio in città: 7.2l/100km....sempre peggio:hummerw::hummerw:
ma nn mi convincono sti valori:hemling::hemling:
ho seguito il consiglio di Duff.. e ho installato l'ecodrive.. sto raccogliendo i primi dato.. poi vediamo.. :ZAFFIRO88:
Mi sputerà in faccia appena lo installerò... :hummerw::399:
Dopo 4 giorni:
Punteggio 51
Viaggi 21
Consumo medio 6.8l/100km
Distanza tot 102 km
Costo tot 9.48€
Mmm..commenti? Come vi sembrano questi risultati? :399:
Saluti
Ale
:thumb:
ahah consumo meno io cn il 1.4...pero ultimamento sta facendo tutti i giorni 60km di raccordo autostradale poi quando arrivo in citta mi diverto un po.Pero devo dire che sn soddisfatto della mia motorizzazione che se trattata come si deve nn consuma veraemente un cavolo..per la cronaca ecoindex 72 consumo medio 6.6 l/100 km.
Beh..in effetti in questo giorni ho pestato un pò troppo! Tutto per arrivare in tempo all'uni.. :wallww: (tutta città naturalmente)
non capisco, ho cercato di seguire i consigli per aumentare il mio ecodrive, tirando poco la prima e la terza come mi suggerivano, ma il mio eco index si è abbassato di 5 punti. anzichè 60, da 3 giorni sono ad una media di 56!
possibile???
boh?
no no, anzi...andavo come una lumaca...sai che rosicata, al semaforo facevo a gara con gli scooter, invece da 3 giorni mi sembro il nonno che porta suo nipote a scuola...ma ecoindex...disastroso. boh?
forse mi son scappati un paio di tirate senza accorgermene...ma non so!
che palle!