ma kinee...le paroleeeee
Visualizzazione stampabile
E quindi il volante se non è di pelle non occorre usare i prodotti per la pelle..?:uhu:
Ma panno umido in microfibra e acqua può bastare?
Stavo guardando sul sito speeduo consigliato da molti utenti del forum...vorrei acquistare un panno in microfibra(che userò con acqua per il volante) e un qualcosa per pulire gli interni lounge in tessuto... Qualcuno sa consigliarmi su che prodotto buttarmi onde evitare di comprare chissà cosa...:ahah::ahah::)
EDIT: Vendono anche delle spazzole specifiche?
Ragazzi, ecco perchè NON ho preso gli interni avorio della lounge....
A parte il colore che può piacere o no (e a me non piace) il bianco si sporca subito e per pulirlo è una tragedia, tanto più che questa NON è pelle ma plasticaccia ricoperta di finta pelle. Presente le scarpe da ginnastica? Ecco, quella che ricopre i nostri interni è pelle spray. Tra qualche anno si sfoglieranno tutti, specie quelli delle persone che sudano tanto.
Ora la domanda è: quei tizi che fanno gli interni in pelle della convenzione, fanno i volanti?
Se sì è il caso di farci un pensierino...
che delusione!!! che tristezza!!! :( :( :(
mi tocca far rivestire il volante di pelle...
Scusatemi tutti però...a me piace il volante così com'è!!! Morale: xkè dovremmo rifarlo a nostre spese? La fiat ci ha venduto un volante d pelle ke non lo indi per cui visto ke, a casa mia si kiama truffa, ke faccia dei volanti d pelle e richiami le vetture già immatricolate per sostituirli...io farò reclamo xkè è inaccettabile e consiglierei d fare lo stesso a tutti voi proprio xkè oggi abbiamo vetture tutte nuove o quasi ma tra qlke anno???? e non vedo xkè dovremmo spendere degli altri soldi per farli rifare qnd succederà ke creeranno problemi!!! Mi montano un volante identico a quello ke ho ora xò d pelle vera!!!
Organizziamoci per un reclamo congiunto allora!