Non credo di trovarne una in pronta consegna...ho idee ben precise :wub:
Aiuto ^ 399
Visualizzazione stampabile
che idee hai? 399
Bianco Gara
Kit Essesse
Cerchi Bruniti
Sedili in Pelle Nera
Clima Automatico
Schienale Posteriore Sdoppiato
Specchio Interno Elletrocromatico
Predisposizione B&M Map Abarth
Tetto in vetro fisso (sono alto 190 e lo skydome toglie un paio di cm)
Pomello cambio in Ergal
:wub::wub::wub:
------
Dopo mi piacerebbe aggiungere il cruscotto (la parte in tinta con la carrozzeria) in carbonio + le calotte degli specchietti in carbonio.
Non prendo il kit estetico...la preferisco "pulita".
Prima pensavo di farla nera cattiva cattiva...ma non ho voglia di diventare schiavo del nero (impossibile da tener pulito x più di 5 minuti). Anche il grigio campovolo mi piace...ma e' un po' triste. Il rosso sul 5ino sta bene, ma la preferirei + sobria. Il bianco perlato e' molto bello ma con tutte le sassate che beccherò in autostrada...
P.S. I sensori di parcheggio non sono disponibili?! Cavolo...sul mio 5ino sono molto utili (mi ritrovo a dover fare dei parcheggi millimetrici a volte).
Scusa se ti rispondo solo ora! ottima scelta veramente! A me piacerebbe farla nera opaca anche se temo sia costoso e delicato come colore!
Anch'io la preferisco pulita senza kit estetico :)
Per i sensori li puoi montare aftermarket da bep's o norauto ne trovi
Sai che anche a me era venuta questa idea?! _icon7_
L'Alfa Mito che sono andato a provare era nera opaca. Era semplicemente una pellicola della 3M (molto ben fatta) che ricopriva la macchina (originalmente rossa).
Questo stesso metodo e' usato spesso su auto esotiche (x esempio --> http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/sh...g=&tabNumber=1 ).
Poi il bello e' che quando ti stanchi la puoi semplicemente levare...e nel frattempo aveva protetto il colore originale (oltre che farti la macchina come la volevi te).
Questa tecnica delle pellicole prottettive viene spesso usata dai tassisti che magari trovano un'auto in pronta consegna di un qualunque colore per poi farsela "imbiancare" con la pellicola.
Come costo e' sui 1500 Euri con installazione (su un'auto piccola)...e quindi e' abbastanza costoso.
Dopo, se posso, quando arriva il momento ci faccio un pensierino... _angel3_
_ubriachi_
Questo mi fa molto felice _icon7_
io te la consiglio opaca...è troppo al top e poi è esclusivissima
hahaha beh nel tuo caso avresti proprio una bella macchinina sotto il cul0 _icon_mrgreen_
http://www.flickr.com/photos/bogob1980/3114044890/ anche così è molto bella
non sono un'amante dei cerchi bianchi _boh_