E dimmelo ... cosa vuoi da me ancora ? :D
Visualizzazione stampabile
Le ho commissionate l'8 febbraio e ad oggi ancora silenzio totale:nerv:
Premetto che è una mia opinione, un mio pensiero, e non voglio in alcun modo offendere o sminuire nessuno. :suda:
Dunque... oggi m'è arrivato a casa il campioncino di similpelle che m'interessava per far fare i copri sedili!!! :fischio:
A parte il colore, tutto il resto era veramente,... come dire...., :suda:
O.R.R.O.R.E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :paura:
Non m'è piaciuta la consistenza, la sensazione al tatto.
Quella non è finta, o simil pelle... quella è plastica e basta. _bash_
Ora potete anche linciarmi, ma non potevo non dirlo!
stasera mi hanno telefonato scusandosi del ritardo causa mancanza materiale del colore da me scelto:uhu:
ma dico,ci han messo un mese per accorgersene:nerv::nerv::nerv:_bash_
:uhu:
A me queste fodere non hanno mai convinto!!!
Adesso sto avendo conferma.
Il miglior risultato, a giudicare dalle foto, mi sembra quello dell'auto di Enver, ma credo che quello sia tutto un altro prodotto.
Esatto, quando deciderò la farò fare così, in vera pelle! :wub: :fico:
Sennò me la tengo così che è perfetta... meglio tessuto sotto il kulo che della plastica... F-)
Sai che bei bidet di sudore d'estate su quella plastica??? :suda::uhu:
Azz non ci possono pensare... :uhu:
Mi sono arrivateeeeeeeeeeeee!!!!:ahah::ahah::ahah:
Vi posto qualche foto,per montarli se ne parla quando si aggiusta il tempo fa troppo freddo e piove...sta ca22o di germania!!!:(
Allegato 7157Allegato 7158
Ciao a Tutti,
Scusate l'intrusione..Ho letto questa discussione e stò pensando di acquistare le fodere in ecopelle. La mia è una Azzurro Cuor Leggero con interno avorio.. secondo voi che colore sarebbe più adatto? Ho paura di scegliere un colore che poi stoni una volta sopra i sedili.. Mi piacciono tantissimo quelle del Sig. Talluto,che dite ci starebbe sul colore della mia?
Grazie a tutti..
Ma scusa ... pensavi che con 200 euro ti fanno pure le fodere in vera pelle ?
Sai ... il simil pelle non è altro che plastico ... non è per nulla che si chiama simil ... !
Io avevo anche ricevuto i campioni e non mi era piaciuta la consistenza neanch a me... ma a dire la verita, quando ricevi le fodere, ti rendi conto dell ottima qualita, e io che adesso ho "il plastico sotto il ****" ho tanti complimenti degli amici miei che pensavano fossero interno originale del mio cinquino!
Ringrazio ancora foderart perche io non posso pagarmi un interno in vera pelle !
Montate!!!!
Allegato 7237
Allegato 7238
He ne dite vi piacciono???a me tanto :ahah:
Grazie Chicca ZAFFIRO90
forse da tirare ancora bene ma molto belle
beeelleee andrea!! :yee:
scusate la domanda forse stupidina.. ma sono quelle ordinate su forderart? _icon7_
Le tasche se non sbaglio erano da richiedere.. :fischio:
non le hanno fatte neanche a me, il bello è che mi hanno anche chiamato al cellulare per chiedermi conferma se le volevo, ma vabè pazienza non sono vitali
Non ci credo,dopo un mese e mezzo sono finalmente arrivate!!!
Entro lunedi cerco di montarle e di fare qualche foto:suda::bye:
Ciao a tutti,
io volevo inizialmente acquistare le fodere originali della linea accessori Fiat (quelle che ha comperato Spoiler e che si vedono nel suo garage), perchè quelle in pelle e similpelle sono splendide ma sinceramente ho paura di brasarmi le ciapet d'estate :ahah::ahah:... e poi si suda parecchio ecc..
Cmq ho visto che chi li ha presi e li ha montati ha ottenuto risultati splendidi. Per gli originali Fiat ho dovuto procurarmi il numero del magazzino Fiat della mia concessionaria e o chiesto di dirmi il prezzo, mi han detto 226 euro + iva (quindi circa 270 euro in totale...) :uhu:
Contattando invece direttamente la Prodotti Record, che produce i coprisedili per la Fiat, mi hanno detto che potevo comprare gli stessi coprisedili direttamente da loro (anzi con una scelta su una ampia gamma di colori in più) a 215,88 euro compresa spedizione. In questo caso però l'unica cosa che cambia rispetto a quelli che si comprano in Fiat è che manca la scritta 500 (manca il logo insomma). Inutile dirvi che le ho prese senza logo... risparmiando 55 euro...
Per ciò che riguarda il colore, ho scelto di realizzarle color panna, lo stesso dei poggiatesta per chi come me ha la macchina con gli interni avorio. Le parti centrali dei sedili sono panna con una trama spigata, le altre sono panna in tessuto liscio. Ho optato quindi per un colore unico chiaro, so che saranno più difficili da tenere puliti, ma mal che vada li metto in lavatrice!! :) Ho pensato che un interno chiaro sarebbe stato anche più estivo... Non appena arriveranno posterò delle foto, se capisco come si fa! :suda:
Spero che la mia esperienza vi sia stata utile!! :bye:
Certo ogni esperienza è utile agli altri! Grazie mille!! ;-)
Arrivati i coprisedili!!!!! Appena posso li monto e vi dico! :)
Ragazzi scusate ma non ho seguito molto questo post e vorrei sapere due cose:
Prezzo e montaggio?
Vanno levate quelle originali o queste vengono messe sopra quelle originali?
Grazie
Ciao hugo,allora le fodere vengono messe sopra...io li ho pagati 220euro + 30 sp in Germania,ottima qualita`fanno un lavoro professionale
per il montaggio mi sono fatto aiutare da un amico abbiamo avuto un po di complicazioni sulle sedute anteriori ma alla fine ci siamo riusciti.
visto che tanti mi chiedono in pm e io essendo la prima ad averle ordinate e montate dopo un anno confermo che vanno benissimo.. :D
Ragazzi ho un cinquino rosso lounge, ambiente nero, come le faccio queste fodere in simil pelle?