originali della macchina...
Visualizzazione stampabile
originali della macchina...
giustamente il bravo rizla non ha cambiato gli abbaglianti tanto con lo xenon non si usano mai.....per le drl chiamate il numero e vi mettete d'accordo direttamente con il mio amico...fatemi sapere come vi tratta..
ciao da come leggo hai fatto mappare la centralina come va
si sn quelle..gli anabaglianti sn originali anche se ora li ho cambiati.Per la domanda sugli xeno sn in attesa anche io che qualcuno metta delle foto della mia stessa qualità per giudicare le differenze magari qualcuno con le 5000 e qualcuno con le 6000 sempre con le piaa montate...nessuna anima pia come me?
....ho chiamato ieri la Speed Up (in sede) e mi hanno detto che hanno dei ritardi sulle spedizioni , mi hanno dato come tempistica un mese da ieri (16-09)anche se io le ho ordinate quasi un mese fa !!!!! Se dovessi chiamare codesto numero potro' risolvere qualcosa ???
Ciao,io ho appena acquistato su ebay una coppia di lampade di posizione drl a 24 euro,spero che siano buone quando mi arrivano ti faccio sapere.
Ciao,
non trovando queste benedette PIAA ieri mi sono rivolto ad un car tuning di forlì, anche loro non le hanno a disposizione ma mi ha indicato quanto segue:
che ne dite si conoscono?!?!Quote:
Buongiorno, non abbiamo quanto richiesto, nè in previsione di arrivo a breve.Abbiamo disponibili in quanto molto gettonate, quelle della Simoni Racing di colore blu con luce Superwhite.Il costo è di € 17,00 la coppia.Effettuiamo spedizioni a domicilio,questi i costi del trasporto:con pagamento della merce in contrassegno : € 13,00con pagamento anticipato € 5,00 Il contrassegno in questo caso incide molto in quanto cambia il tipo di spedizione. Cordiali saluti.
scusate ma le centraline ballast dove le avete posizionate per nasconderle?
poi bisogna fare modifiche per fare reggere le lampade nel faro tipo mollette o altro?
ciao bob io penso di avere quelle che dici tu perche' le piaa erano finite ...sono bellissime....
ciao ragazzi, ho visto che avete fatto pagine pagine sul cambio delle luci di posizione... visto che arrivata alla 30esima mi si stavano bruciando gli occhi.... mi potete aggiornare? ho chiesto in un negozio e mi hanno detto che non hanno ancora fatto nulla con l'attacco delle luci diurne. Voi avete risolto? quali sono i risultati? però.... non siate complicati!!:ZAFFIRO90::ZAFFIRO90:
chiedo una cortesia a chi abbia comprato le PIAA e che al momento su speed up non sono dipsonibili, mi servirebbe avere la foto della confezione che è arrivata a casa per vedere se sul sito della PIAA trovo lo stesso modello e lo ordino direttamente da lì...anche perchè nello specifico sto codice 366 non lo vedo, però ci sono latre lampadine a doppio filamento ma non vorrei fare un'acquisto a vanvera!Quote:
PIAA Mirror White H-366 ordinate da Speedup
ringrazio quanti mi potranno dare una mano, un saluto a tutti.
senza aspettare ebay chiamate il numero che ho lasciato pagine addietro.
Salve raga stavo pensando di montare il kit xeno xenonlamp convenzionato.
Ma come faccio a scegliere delle luci di posizione che siano intonate con i fari allo xenon? Perchè ci stonano le luci di posizione con i fari allo xeno, e poi molto. Le sto cercando dello stesso colore.
Qualcuno sa qualcosa a rigurado? ;-)
Ciao!!!!
su ebay ho trovato queste che ne dite?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=010
p.s. qualcuno mi linka per caso la pagine sul montaggio delle DRL
Grasssie!!!!
Io le ho comprate quelle che dici tu.Il fatto è che devono ancora arrivarmi è da un pò che le aspetto,speriamo bene.Se un giorno mi arriveranno ti faccio sapere il risultato dato che ho gia montato il kit xeno e quelle di seri fanno letteralmente schifo.
Dovevano arrivarmi oggi,ma niente speriamo domani.
Hello!!!, volevo ricordare a coloro che han messo i PIAA per le DrL, che possono farlo sapere a tutti gli utenti, anche grazie a questa nuova barretta :D
http://i33.tinypic.com/w0glz5.jpg
nel caso montate anche gli Xeno c'è anche questa!:
http://i38.tinypic.com/2469w2h.jpg
bravo fategli il mio nome che vi tratta bien
Raga finalmente mi sono arrivate le drl che ho acquistato su ebay,e devo dire che il suo lo fanno,secondo me sono giuste.Come faro di posizione spettacolare un pò sull'azzurrino che si intona molto con il kit 6000K,il problema è che quando accendo gli anabbaglianti xeno la luminosita della drl diventa troppo bassa e si vedono poco,comunque sempre molto meglio di quelle originali antiestetiche.Io le ho pagate 28 euro comprese di spedizione, e le piaa quanto vengono??? Io le consiglio.
Ecco a voi le immagini
Cliccate sulle foto.
Molto belle bob...io prenderò le piaa...nutro ancora qualche dubbio sullo xeno...5000 o 6000?!?!?!
Ragazzi ma le piaa costano 40 EURI LA LAMPADINA!!! se mi si fulminano poi mi piaa un accidente! (battutaccia...:hemling:) Non ci sono altre marche meno costose???
Quindi Voi avete tutti le PIAA?
Ma qual'è il nome completo di queste luci di posizione?
Il fatto bob è che tu nn hai le piaa quindi nn ci sta un metodo di confronto....devo dire che le tue foto rendono perfettamente davvero sei stato molto utile ma purtroppo nn monti le piaa..sinceramente con le tue sembrano perfette le 6000k
Si però effettivamente i 6000 sembrano un pò troppo azzurrini, si noterebbero un tantino per strada, indifferentemente dalla piaa!!!
Si credo che mi hai convinto meglio i 5000 più discreti!!!
Bene raga io ho trovato questo su ebay: http://cgi.ebay.it/PIAA-JMD-Mirror-W...3286.m63.l1177
Le ho ordinate ieri certo chissà se mi arrivano perlomeno per natale da Hong Kong però mi sono risparmiato ben 20 euri!!!
Adesso mi manca di ordinare il kit xenon il troppo azzurro di bob mi fà propendere per i 5000, mentre nel garage di nicola sti 6000 non mi sembrano malaccio...
Ragazzi io le drl le ho preso di una marca di nome "ultra" sperando vadano bene, qualcuno le conosce?? gli xenon da 6000 e devo montare il tutto... conoscete qualcuno su Roma che possa farmi questo lavoretto in maniera affidabile e non costosa??:cheers: grazie