ecco bravi mettete tutto quello che avete cosi abbiamo un sacco di materiale sul quale lavorare....:D
Visualizzazione stampabile
ecco bravi mettete tutto quello che avete cosi abbiamo un sacco di materiale sul quale lavorare....:D
Dai ke realizziamo un video da oscar...!!! Io i video li sto' preparando, poi eug quando abbiamo tutto il materiale necessario ci mettiamo all'opera...!!!
Comunque giro spettacolare...!!! Assolutamente da rifare...!!! ; )
Ciao gnary, dopo quando avete tutto passate ne!!! Niky sei passato in abarth? Ti hanno detto qualcosa??????
Giro che quasi quasi rifarei!!!!!
eccomi sn qua... scusate ma ieri ho fatto tardi in ufficio, stase posto tutto ok?
io ho fatto un paio di video ... 2 dalla macchina ed uno sul ponte dove ci siamo fermati.. sono in caricamento su tuTUBE !!! non sono un granchè però ... =(
Ma che strappate la mia nel primo video!!!! Troppo bellaaa!!! Ahahahahah
grandissimiiii
Ciao ragazzi!! io arrivo ora perchè come sapete ero via!!
Grazie a tutti per il bel raduno!! Omar con quella strada m'hai fatto sudareeeeeeeeee!!!!!! Bello bello!
M'è dispiaciuto fuggire via prima della fine del pranzo, ma ero già in ritardo!!
Un mega bacio a tutti, appena riesco metto le foto.
Ragazzi ma foto e video??:(
supernova eugenio e nikolas stanno montando video e foto.. a breve tutto disponibile!!!
Ok grazie Pini! ;)
de nada super... ;)
Io sto' cercando di far mettere le foto di uno dei ragazzi con la punto ma si dimentica sempre!!!:nervosi:
Ciao, queste sono le mie foto: http://www.facebook.com/album.php?ai...00000089238189
Finalmente le nostre! Poi ne arriveranno altre.... ;)
http://www.abarthup.com/forum/viewto...p=51465#p51465
Riesci a farmi uno zip e mandarmele per mail???
eugenio.skin2@aliceposta.it
io nn ho FB
Ragazzi il materiale direi che è completo tra oggi e domani io e nicholas ci mettiamo sotto per creare un bel videoclip...al più presto daremo a tutti la possibilità di vederlo.... :d
Bonaaaaaaaaaaaaaaa
la brognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Bene benissimo!!!! :)
causa imprevisti incalcolati saremo operativi con il videoclip nella metà della settimana prossima...scusate per il disguido :D
E.
prrrrrrrrrrrrrrrrrr vogliamo il video!!!! aahahhahahahaha
oh ci vediamo venerdì!
FINALMENTE IL VIDEOCLIP è PRONTO LASCIATE UN SACCO DI COMMENTI!!! BUONA VISIONE!!!http://www.youtube.com/watch?v=NXxhFxC7wEw
Fantastico ragazzi!!! :) Che bei ricordi..c'e' la parte quella tra le montagne strette che mi e' rimasta dentro,peccato per il traffico...:nervosi:
Complimenti a Nicholas ed Eugenio per il montaggio,grandissimo lavoro ragazzi... ;)