Te lo auguro
Visualizzazione stampabile
Te lo auguro
grazie e ancora auguroni....waiting for your photos!!
io sono di Legnano ...
cmq fatto!
ho chiamato il numero verde..ho giustamente inventato la data di consegna..e stavamo aprendo la pratica..ma quando mi ha detto che si sarebbe messa in contatto col mio concessionario ho inventato una scusa bella e buona x non aprire piu niente..xke sai che figura ci facevo???non è vero che la mia data di consegna è gia scaduta...quindi ho evitato ...e ho chiamato direttamente il concessionario....e la signorina mi ha detto che dovrebbe arrivare tra lunedi 8 e mercoledi 17....
mmmm sembre cosi vaghi..ma un giorno esatto non ce l'avete???:hummerw:
La mia 500 Bionica finalmente è arrivata... wow
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...720#post101720
Auguroni!:cheers:
Oggi x me, son passati 100 giorni dall'ordine....
anche la mia è arrivata stamane chiamata del concessionario...bio finalmente c'è l'abbiamo fattaaaaaa......la vado a ritirare e sbrigare le pratiche domani o dopodomanii....ciaoooooooooo
Ovviamente c'è stato un piccolo contrattempo quindi il ritiro previsto x oggi pomeriggio è slittato a domani, speriamo nn ci siano altri intoppi
:baby:E' ARRIVATA!!!!:baby:
ragazzi non sto nella pelle, è una cosa spettacolare, me la immaginavo bella...invece è esagerata!!!
e poi era ancora tutta incelofanata, sporchetta, ma gli interni frau sono indescrivibili, dei divani!!!
sto troppo su di giri, mi metterei a descriverla per filo e per segno, ma so che per voi non sarebbe il max.
adesso c'è un probl, il conce si concede 10 gg x l'immatricolazione, ho provato a convincere il tizio che doveva farmela avere prima, ma niente, ha detto che non gli sono ancora arrivati i documenti della makkina...POSSIBILE?
va beh, tanto se non ci posso fare niente tanto vale aspettare!!!
ancora poki gg x la mia PRINCESS!!
kiss
A me è arrivata il 29 agosto di mattina... la sera ci giravo già :D
sarebbe gia più ragionevole...ma 10 gg?!?!
e oggi è anche lunedì, neanche a dire che c'è il fine settimana di mezzo!!!
Dopo le f.d.o e i giornalisti..sto cominciando ad odiare i venditori di auto:hummerw:
Intanto complimenti !!!! :alcool1:
Gli interni Frau sono spaziali !! Non a caso la Frau produce la piu' bella poltrona di tutti i tempi (quella rossa dello spot della Banca Mediolanum con il bamba del presidente seduto e che si vede in tante altre occasioni e case di categoria).
Pero'.....ti prego...... fai il **** al concessionario !!!
10 giorni per immatricolare...non esiste !!
Risulta chiaro che vuole gestire la tua macchina come crede e con comodo prima di consegnartela.
Potrebbe anche decidere di farle fare una settimanella di salone per mostrarla ai clienti (che, come gia' dissi, salgono e te la spaccano !!).
Quindi, ti prego, pressalo e controllalo, fagli degli agguati e piombagli in salone quando NON ti aspetta.
Non sopporto proprio questi soggetti e questa odiosa questione.... :verso:
Complimenti... leggendo il tuo post si riesce a capire quanto sei felice!!
Quindi ragazzi, supponendo di ordinarla verso la metà di settembre, quando dovrebbe arrivare nel mio garage?
2 ore e 30 e poi sarà mia.....
ARRIVATAAAAAAA
E' uno spettacolo!!!!!
Davvero molto di più di quello ke mi aspettavo, ci starò una vita per capire tutte le funzioni ma merita davvero, meravigliosa... un saluto a tutti quelli che ancora l'aspettano..tenete duro che ne vale la pena
auguri crese!!!!!:alcool1:
a me invece mi ha appena chiamato il conce dicendomi che la mia macchina è attendibile x fine mese...ma come..non era tra il 15 e il 19???..vabbe..ha detto che cmq o la prox settimana o l'altra ancora arriva...non ce la faccio piuuuuuu!!!:hummerw:
Incredibile..mi chiama il concessionario e mi fà:"finalmente è arrivata l'auto..puoi venirla a vedere.." Come un tossicodipendente che sà dove stà la usa ultima dose corro a monopoli..e vedo una 500 nera stessi optional ma al posto del modello SPORT è LOUNGE..il coglione mi fà..beh ti piace?......................
hanno sbagliato ordine..-_-
datemi un cappio..il coglione mi fà..non è che la vuoi lounge?-____-