Scusami e perche produrre una radio (alla fine tutto sommato bella e funzionale) con il navigatore, la presa usb e non implementare il DAB, alla fine credo sia un costo esiguo, forse solo a livello software. Giusto x curiosità!!!
Visualizzazione stampabile
Scusami e perche produrre una radio (alla fine tutto sommato bella e funzionale) con il navigatore, la presa usb e non implementare il DAB, alla fine credo sia un costo esiguo, forse solo a livello software. Giusto x curiosità!!!
buona giornata. Scusami se ti pongo questa domanda. Io quando inserisco la chiavetta per verificare Eco-Drive, mi dice sempre di collegare un dispositivo per salvare i dati. Lo faccio ma niente, non mi salva un bel niente. Se facessi questo aggiornamento pensi possa risolvere il problema? Grazie.
Ciao Ale-et3! avrei bisogno del tuo aiuto! oggi ho eseguito la procedura per verificare la versione del uconnect della mia 500L, è venuta fuori questa versione: Base line 06.00.48.01,che ti pare, bisogna aggiornarla? tieni presente che l'auto è stata comprata a fine maggio 2016!
Grazie anticipate!!
Ciao!è la penultima versione software...se non da problemi puoi lasciarla,altrimenti la aggiorni.
A riguardo la data di acquisto ok...ma sarà stata una km zero,oppure ce l avevano in casa da una vita,perchè gia a settembre 2015 c era il nuovo software!
Per vedere l effettiva anzianità dell auto bisogna vedere la data di produzione e non quella di immatricolazione.
Grazie per la risposta! in effetti non mi da problemi il mio uconnect! ma la grafica è la stessa? per quando riguarda la mia auto l'ho acquistata nuova in una concessionaria fiat,quando è arrivata (20 giorni dopo la firma del contratto)aveva ancora le pellicole per proteggere la vernice! spero di non andare fuori topic, come faccio a vedere la di produzione della mia auto? sta cosa mi interessa! grazie ancora!
[QUOTE=IL_SAVOIARDO;1536599]Fatto!
E' arrivato?
Costruita il 21/10/2015.
Ecco perchè non hai ancora l ultimo software...era stato creato da poco quando è stata prodotta e quindi avevano ancora un po di apparecchi con il software precedente da smaltire.
Comunque tutta sta differenza tra data di produzione e data di immatricolazione,è perchè questa auto l avevano gia bella e disponibile nei piazzali nel momento che hai fatto l ordine.Anche perchè alla fine è una 500 L popstar bianca,1.3 95cv,senza navi...quindi un modello e allestimento abbastanza comune,senza optional particolari....un modello che un po tutte le concessionarie hanno in casa.E poi se l avessero effettivamente ordinata passava tranquillamente il mese-mese e mezzo prima che arrivasse.
Ti hanno fatto un prezzo migliore rispetto ad altri,vero??Perchè loro in caso di stock "anziano"(così lo chiamano) hanno un ulteriore sconto da parte di fiat
Sei un fenomeno! l'auto l' ho pagata 16.900 come optional ho i sensori di parcheggio + ruotino di scorta + kit fumatori+ pacchetto pop (radio dab,vetri elett post., ruote in lega)
grazie ancora!!
Mi collego all eper fiat,per questo vedo com è la tua auto;)
Si si,ti hanno fatto bene...tra l altro hai comunque un auto non importata e nuova!
A riguardo gli accessori,infatti quando capita di venderne qualcuna le consigliamo pure noi allestite così:)
[QUOTE=alex-et3;1536609]Mi collego all eper fiat,per questo vedo com è la tua auto;)
Si si,ti hanno fatto bene...tra l altro hai comunque un auto non importata e nuova!
A riguardo gli accessori,infatti quando capita di venderne qualcuna le consigliamo pure noi allestite così:)
Ormai sei un istituzione su questo forum!
Di nuovo grazie!:)
Aggiornato GRAZIE ALEEEEE :yee::yee::yee:
sono nuovo buongiorno. io ho un problema di allineamento con l'iphone. in pratica quando connetto il cell all'uconnect, si allinea ma quando devo scaricare la rubbrica del telefono ed avvia il download dopo alcuni minuti si spegne l'autoradio. dopo averla riaccesa cerca di rifare il download e si rispegne di continuo. insomma perchè tutto questo termini devo elimanre la registrazione del cell e rifarla senza che possa vedere i numeri di telefono o le chiamate recenti. Vorrei provare ad aggiornare il software per capire se questo si risolve. ho un 5 pollici con radio+dab senza navigatore
Alex-et3 ...... santo subito!!!!
Non avete idea di quanti problemi ho risolto .... io ho una 500L del 2013 mai aggiornata praticamente .... ho risolto di tutto .... dai problemi col bluethoot .... a quelli per i media .... a quelli con i comandi sul volante addirittura..... adesso si sente no bene ma in maniera perfetta i bassi e gli alti migliorati di brutto e le copertine degli album che si vedono in lettura dei media tramite usb .... stupendo grazie Alex-et3 per la disponibilità ti ringrazio tantissimo XD
Ragazzi faccio una domanda forse stupida... Mi rivolgo soprattutto al guru Alex!!!! Posso farr l'aggiornamento in marcia, nel senso che per recarmi al lavoro faccio un percorso di circa quaranta minuti, é possibile farlo in movimento o si rischia qualcosa??? Grazie ragazzi!!
Grande Alex!!! Lo S&S lo disabilito di certo, anche se il tragitto é tutto di statale. Se la spengo io sn un ebete!!!! Grazie ancora!! Non so poi se vado OT ma poi per aggiornare le mappe, vale come dice Mopar il fatto dei 3 anni o come dice tom tom che dopo 90 gg di utilizzo sn a pagamento?? Avete provato?? A me ha finito ora la garanzia dei due anni...
Ciao alex buonasera mi manderesti anche a me l aggiornamento per la mia 500l 2013 ti ho inviato mess privato grazie 6 un Grande!!
Ciao Alex gentilmente mi manderesti l'aggiornamento per la mia 500 l del 2012,grazie Mille
@alex grazie a te... decine di cinquecentisti riescono ad ascoltare il telefono viva voce ad un volume decente oltre che ad altre piccole migliorie che determinano la stabilità del sistema. Grazie!
Salve, volevo sapere quale sarebbe l'ultima versione del software del 7 pollici Live, perchè dal navigatore non riesco a trovarla e non riesco a fare nessun aggiornamento, compreso quello del Tom Tom. Qualcuno gentilmente può aiutarmi?
Per ricevere l aggiornamento mi occorre la vostra mail
Ciao, grazie per la risposta, ti ho mandato la mail in privato.
Grazie ancora!
Grazie 1000 alex aggiornato sei un Grande!!!!
Buona sera a tutti.
Servirebbe anche a me un aiuto per aggiornare.
Scusami Alex ti invio anche io la mia mail in MP
Mail ricevute. Ti ringrazio molto. Sei stato gentilissimo.
Mi sono accorto stasera che non ho uconnect live. Non c'è possibilità di averlo...... Giusto?
salve
come gia scritto nelle presentazione ho trovato questo forum mentre stava cercando un aggiornamento per la mia uconnect 5 live senza nav
con baseline 8.0.***
quello che ho visto in rete che ormai siamo arrivato alla baseline 12.****
magari qualcuno sa dove si può scaricare perché sulla sito ufficiale https://www.driveuconnect.com/software-update mi porta sempre seguente errore
Access Denied
You don't have permission to access "http://www.driveuconnect.com/software-update" on this server.
Reference #18.dfbe1402.1495226073.36021d
qualcuno sa perche?
una otra domande
e possibile installare sul uconnect 5 Live senza nav la versione 5 live con nav ?
perche unico differenza penso e il tom tom installato o no? la live con nav non ha gps giusto?
grazie in anticipo per l aiuto
saluti dalla germania