Bravo. Era ora! Adesso posta qualche foto e faccela vedere.
Visualizzazione stampabile
Non me ne frega una beneamata, non mi "faccio i fatti miei" con gli arroganti che se la tirano e i maleducati che offendono i meno abbienti, cosa centrano i moderatori?
Invece di lodarci da soli per essere detentori di "presunte" auto di lusso, vediamo di avere un minimo di UMILTÁ, andare a denigrare una persona solo perché non ha i soldi per comprarsi un macchinone o perché non gli piace la vostra "supercar", non mi sembra un buon motivo per sfottere qualcuno. Ricordatevi che la vita é una "ruota", un domani potreste avere bisogno di soldi per rimepirvi lo stomaco invece di comprarvi "macchinoni", poi vediamo se vi va di fare ancora sarcasmo su chi compra una misera Popstar...
Il vero "signore" non se la tira MAI, ma ha rispetto di tutti!
Percui non accetto lezioni, passo e chiudo.
Personalmente, nelle parole di karnak, tutto avevo letto ma mai arroganza e superiorità verso le classi meno abbienti, suvvia.
Complimenti per la bestia piuttosto, è meravigliosa. Un cancello così lo vorrei tanto pure io!
ragazzi calma cosa c'è di male ognuno prende le macchine che può e che gli piacciono non vedo perché generalizzare Mercedes da vecchi ci sono un sacco di belle Mercedes io possedevo sia la Slk r170 (prima serie) che r171(seconda serie quella con il muretto stile F1) e devo dire che la seconda è stata la migliore mi ha fatto fare tutto montagna neve track day in pista viaggi ecc con una super linea e qualità per non parlare del tetto ripiegabile....altra macchina che ho avuto e mi ha colpito Audi tts cambio s-tronic ogni cambiata un boato tenuta di strada con la trazione quattro fantastica eppure mi sono innamorato per ben 2 volte del 500 Abarth quello che Karnak voleva trasmettere è passione e condivisione delle sue esperienze tutto qua
Non sento il bisogno di giustificarmi con te, sarebbe darti troppa soddisfazione.
E per l' appunto risponderti male sarebbe darti troppa importanza.
Dico solo una cosa : qui dentro siamo tante teste, tutte ovviamente diverse e ciascuno dice la sua. Legittimo.
Gli undici due fenomeni che ne hanno fatto un discorso di classe, di soldi, di censo e di marchio siete tu e l' altro fenomeno di Padre Fedele, l' erborista. Siete l' esempio vivente di quella parte di mondo che allontana un'altra parte di mondo dall' ambizione di possedere e condividere le cose belle. Per voi non esiste la condivisione positiva, ma l' ostentazione fine a sé stessa. E allora, essendo evidentemente incapaci di procurarvi gli oggetti da ostentare (voi sì con superbia e non con passione), tentate di ridurre l' entusiasmo degli altri per le cose che sono riusciti a raggiungere. Lo si legge nel tuo post : "auto di lusso", "supercar", "macchinone", sono parole tue, io non le ho mai usate.
Il primo intervento di poco gusto, è stato quello del tuo amico Padre Fedele, non il mio. Tu hai solo colto l' occasione per salire sullo scranno e lanciare i tuoi giudizi. Me ne fotto di gente come te e come lui, per me le supercar sono altre, non la A45, ma uso quella proprio perché l' invisibilità che mi regala, mi mette al riparo dalla vostra flautulenza. Fidati.
Quando dovessi invece raggiungere determinate cose ( e io te lo auguro, al contrario di te che ambiresti vedere la ruota "girare" per potermi vedere con il **** per terra), scoprirai che il bello delle cose non è solo possederle, anzi, il grande gusto è condividerle.
P.S.: mi rigarono una Porsche nuova di pacca due anni fa la prima sera che l'avevo ritirata. Proprio qui a Torino. Doveva essere uno come te o come padre fedele : rancoroso, incazzoso e malmostoso, sempre pronto a salire in cattedra. Un collione insomma. Un vero peccato che non l' abbia trovato con la chiave in mano, credimi. Mi sarei fatto spiegare in nome di quale lotta di classe mi stava rigando un parafango che, per altro, mi avrebbe ripagato l' assicurazione. Sarei stato molto sonoro nel chiedere spiegazioni, sonorissimo, ma generalmente chi riga le macchine o insulta gli altri più o meno velatamente su internet è poco più grande del pulcino pio dal vivo. Bye Bye.
Gus, che spellature hai?
Sai come hanno messo il porta targa la pellicola della targa tende a spellare ma io anche nel furgone faccio verniciare dal carrozziere con il trasparente, poi diventano pure più belle lucide.
Pensavo che t'avessero dato la macchina spellata. Ripellicola allora e provale con i velox, che se riflettono i flash ti porto anche le mie:D
Ragazzi fate i bravi qui dentro siamo in tanti con opinioni diverse, con gusti diversi,con più o meno soldi,ma quello che ci accomuna e la passione per i motori e per questa stupenda Macchina ,perciò evitiamo di criticare gli altri marchi che possano piacere o meno e lasciamo scorrere le provocazioni . Ma parliamo di questa nostra passione.ciao a tutti
stasera tornando dal lavoro sul bagnato inserito TTC era un pattinamento unico 2/3 3/4 mi sono divertito un sacco L'unica cosa che non mi va giù e non poter disinserire l'ESP.CIAO
Questa delle targhe comunque è una vergogna, ho visto un servizio in TV tempo fa..
http://www.report.rai.it/dl/Report/p...c0f27ee2b.html
Tornando IT, ieri ho ritirato l' Abarthina con il paraurti riparato : mi hanno stupito in carrozzeria : avevo una piccola rottura, tra l' altro nel punto dove c'è la finta presa d' aria, eppure sono riusciti a ripararlo alla perfezione, hanno riverniciato la parte di plastica sgrattugiata e davvero non si vede nulla : come nuova. Pensavo dovessero sostituire il pezzo, invece hanno fatto una riparazione eccellente, pronta per un altro stordito incapace di uscire dal parcheggio senza scassare le macchine altrui.
E' un peccato che spesso si decida di sostituire anziché riparare per un mero risparmio (che poi, a volte, è un risparmio di tempo più che di denaro). In questo modo si va perdendo una manualità e una cultura artigianale che è patrimonio nazionale e in cui non siamo secondi a nessuno. Lode e onore a chi nel 2017 è stato capace di continuare ad usare mani e sapienza per recuperare, restaurare e riparare anziché buttare via le cose. Tanta stima e ammirazione anche perché io, al contrario, se prendo in mano un attrezza sono capace solo di fare danni incalcolabili :huhu:
Assicurata e oggi....si ritira!!!!
Grande! Mattina o pomeriggio?
Oggi nel secondo pomeriggio :)
azz, sarà la giornata più lunga de todos...
Auguri stefano, che sia la prima d una lunga serie!
Eh be dopo più di tre mesi di attesa...ce la farò!!
Spero di non aver fatto il passopiù lungo della gamba con questo acquisto...
Grazie mille per gli auguri, me lo auguro anch'io!! :)
vedrai che quando le tue terga si poseranno dove devono, ogni dubbio sparirà. Ora pensa a godertela.
Fenomeno, padre fedele, erborista, flatulenza, rancoroso, incazzoso, malmostoso, collione.
Penso che la misura sia colma!
Probabilmente sei talmente pieno di te, che non ti rendi nemmeno conto di ciò che scrivi.
Attenzione a fare i leoni dietro a una tastiera, non sai mai chi ci può essere dall’altra parte e magari non c’è solo lo sfigato cinquecentista di turno;-)
A buon intenditor …
Non voglio fare l'avvocato d'ufficio di Karnak visto che sa ben argomentare le sue posizioni da sè,ma dopo aver subito un attacco personale simile a questo su un altro forum (per giunta da un admin,quindi doppiamente grave) non posso fare altro che invitare tutti a rileggere 3 volte gli scritti altrui prima di lasciarsi andare a commenti al limite del ridicolo...in nessun posts di karnak è mai trasparita tracotanza od arroganza,tanto è vero che la figuraccia l'ha fatta qualcun altro.
Siamo nel 2017 è ancora si trova gente incapace di apprezzare chi decide di condividere con gli altri la propria passione,tipico atteggiamento dell'italiano medio purtroppo.
Certo che minacciare su un post fa ridere...
Ma non è meglio, se volete discutere personalmente, interagire per MP? Giusto per non rendere la lettura pesante...
tutto è partito dalla definizione di cancello, prima di "sboronate" non ne ho lette, detto questo sta diatriba a due è andata avanti fin troppo, un paio di mp non guasterebbero, secondo me.
OOOOOOH, ebbasta!!
Bisogna che si rimanga on topic. Per piacere.
A me è stata chiusa una discussione per molto meno!:'(
Forse bisognerebbe chiudere anche questa, poi con calma se ne riapre una nuova, oppure rileggersi il tutto e se qualcuno pensa di aver detto qualcosa di troppo, c'è sempre l'opzione Scuse, ma secondo me ormai la frittata è fatta!:(
Se hai qualcosa da dirmi, se hai qualcosa sul gozzo, sei di Torino anche tu, non dobbiamo fare strada a vuoto e nemmeno infastidire gli altri utenti con le nostre beghe. Scrivimi in mp e non preoccuparti : son d'accordo con te : de visu è molto più facile capirsi.
Ma no Vik, perchè? E' un bel 3ead e tutti mi pare che ne abbiano colto lo spirito. Non sarà una piccola bega col Padre a mandare tutto in vacca. La chiariamo, che problema c'è, adesso mi scrive in mp e la chiariamo.
Per me la polemica qui sopra è chiusa, e per quel che mi riguarda mi scuso con tutti voi per aver provocato il flame.
Oggi ho cambiato le luci. Mi piacciono molto i nuovi fari alogeni, il disegno è molto bello, hanno una bella sfumatura scura nella parte alta, li preferisco di gran lunga agli xenon: l'unico problema è che le h7 gialle con i led bianchi sotto ci stavano come il formaggio sul cioccolato. ho messo allora delle belle osram 4500K di gradazione se non sbaglio, l'effetto rimane molto bello. Idem le luci targa, risolto con le simoni racing, ottima luce bianca e finalmente un bell'effetto anche al posteriore.
L'unico problema è che ho spaccato il pomello alutex e dovrò ricomprarlo :nerv:
A45 AMG cancello? :lol::lol::lol:
Rispetto assoluto per la 500 Abarth di ogni genere, che sia Custom, Turismo, Competizione o Biposto... ma qui si viaggia su un altro pianeta!
Ragazzi, in fin dei conti quel "cancello", oltre ad avere sotto un 2 litri, ha pur sempre 201 (a esser buoni, sennò sono 246) cavalli in più della 500, con 475 Nm di coppia (:fischio:). E tra le altre cose l'ultima versione 4Matic è integrale con differenziale autobloccante meccanico sull'anteriore con sospensioni adattive.
Ottimo rapporto qualità-prezzo, da far invidia in casa Bmw e Audi (la nuova RS3 è l'unica diretta rivale dell'ultima A45 AMG. La prima 400 cavalli, la seconda 381. 0-100, entrambe sui 4 secondi. Belle da morire tutte e due, se non fosse che tra l'una e l'altra ci sono quasi 10.000€ di differenza! :uhu:).
Insomma... i "cancelli" di oggi sono ben altri!
L'eliminazione degli Xeno sulla Turismo è stato un vero pacco : è l' unico difetto che ho trovato passando dalla vecchia alla nuova. Pensavo di non patirne usandola principalmente in città, ma mi sono trovato fuori di sera e non vedevo proprio una mazza.
Oggi mi telefona il conce per la capelliera 300 euro sconto del 20% 240 mi sa che ci rinuncio, e un furto...
Dai, agevolami i quaranta e te la faccio io la scritta in bella calligrafia. E risparmi 200 svanziche...:ahah:
Questi son pazzi!
QUOTE=Gusbiker;1525100]Oggi mi telefona il conce per la capelliera 300 euro sconto del 20% 240 mi sa che ci rinuncio, e un furto...[/QUOTE]
Ma sulla nuova hanno tolto anche quella?:(