oggi ho azzerato il trip,fatto un giretto come dico io di 50 km,consumo medio 7,7 kml :-) ovviamente non fa testo cambiavo a limitatore!
Visualizzazione stampabile
oggi ho azzerato il trip,fatto un giretto come dico io di 50 km,consumo medio 7,7 kml :-) ovviamente non fa testo cambiavo a limitatore!
Azz come medio 7,7km/l non è male :D io al massimo ho visto 9km/l ma come istantaneo...non c'è che dire la spremi per benino ;)
E' mimetizzato...mi sa ti han già beccato diverse volte...
Dopo 7400 km ( in 5 mesi ;-D), il consumo medio raggiunto è di 17.7 km/l, in costante miglioramento!
Consumo medio a pc: 13.7 km/l :suda: desolante, ma ho "solo" 1900 km.
Carta e penna come faccio, ad inizio riserva ho fatto 30 o 35 litri?? Come si calcola bene?? Perché l'ho calcolato, ma mi sembra un po' troppo basso :suda:
devi fare il pieno e azzerare il trip , quando rifai il pieno (non importa che sei in riserva) devi dividere i km percorsi per i litri messi ed hai il consumo in km/l ;)
Benissimo, mi hanno detto che avevo proprio capito tutto!! XD
Io pensavo si facesse
(KM di quando entro in riseva - KM al momento del pieno) : 30 (i litri prima della riserva?)
...però veniva una merda tipo 11 e mi sembrava troppo bassino XD vai, ho capito tutto, braaaavisssima Cla XD