Non è il mio caso.... non c'è pericolo che me la compro.... e nemmeno che me la regalano.....
Sono un "bambino cattivo".... visto che la consegnano a dicembre nemmen il babbo più buono del mondo me la porterà.... :(
Visualizzazione stampabile
da noi in montagna le macchine spartane ma molto spartane le chiamano birocci o barrocci
quindi a tutti gli effetti autocarri ci voleva l'abarth van ahahhahhahahah
Ahah
mi sa che se le terranno la' per un bel po', neanche le 50 anniversario riescono a vendere , in un conce da me ne hanno venduta una che era la' da 3-4 mesi perche' l'hanno fatta km 0
Parlando di casi particolari... Qualcuno sa se ce un conce con una TF in colorazione Blu Abu Dhabi?
E questa da dove salta fuori?? Ma é BELLISSIMA! Si chiama "500 Abarth Zender Corsa Stradale"....sembrerebbe un kit aerodinamico (e non solo) prodotto dalla stessa azienda che ha "vestito" la Biposto, ovvero la Zender...
http://www.youtube.com/watch?v=Wxkgg...e_gdata_player
Sembra più estrema e più cattiva della biposto!! :)
diciamo che per i tuoi standard è decisamente "tamarra"... ;)
mi piacciono molto gli interni con i sedili arancio-nero....credo che come elaborazione motore si spinga ben oltre i 200cv....al salone era ancora prototipo ma si parlava di 240cv.
Era saltata fuori anche in un altro topic un pò di tempo fa....non ricordo quale però...