Dai suuuuuuuuuuuuuuuu non esagerare!!!! L'attesa snerva, è vero, specie se uno attende con trepidazione per usare la macchina. Ma "schifarla"... no dai
Visualizzazione stampabile
A metá di questo Febbraio, sono esattamente 8 mesi di attesa (sfido io)... Per una 500 (Perché di 500 sempre trattasi) direi che sono fuori luogo. Non rescindo dal contratto solo perché ora dovrei riconfigurare un'auto nuova da capo,valutare nuovi modelli e in caso riaspettare l'arrivo... Giammai! Parliamo di un'operazione cui non ho la minima voglia di fare ad ora, senza contare che nel mentre delle nuove valutazioni e quant'altro, potrebbe poi arrivare e mi vedrei ancora più scombussolato ...:rolleyes:
8 mesi!?!?!? Ecco dove sta il valore della Rivale: la fanno a mano!!!
Fino a Dicembre non ho battuto ciglio perché ho firmato un contratto dove esplicitamente era indicato che le consegne della Rivale sarebbero avvenute entro la metá di novembre per le versioni berlina e per la metá di dicembre per le versioni cabrio... Teoricamente avendola Io ordinata a giugno, quando potevi scegliere se prendere la versione 175 th Limited oppure la numerata( e credo di essere stato forse uno dei primi ad aver preso non la 175 bensí la numerata,anche perché era talmente sconosciuta questa versione, al punto che molte persone al nome Rivale, credevano avessi preso La MV Agusta :D ), avrei dovuta averla già sotto le chiappe... Ma a parte innumerevoli comunicazioni di ritardi di consegna da parte loro, nada.
eccola, finalmente l ho vista da vicino, Lunedi ritiro
A' faccia ro Cxxx... Bella Bella!!!_applaud_
Ps... Gli auguri alla consegna...;)
bellissima hai foto anche della xsr di tuo fratello?