La mia 2000 km non scoppietta quasi mai, qualche volta appena messa in moto quindi da fredda se accelero un pò,ma quando poi si scalda non non fa più nulla.....boh
penso sia questione di di carburazione gestita dalla centralina.
Visualizzazione stampabile
La mia 2000 km non scoppietta quasi mai, qualche volta appena messa in moto quindi da fredda se accelero un pò,ma quando poi si scalda non non fa più nulla.....boh
penso sia questione di di carburazione gestita dalla centralina.
Ciao,
la mia (poco più di 1000km) scoppietta sistematicamente a cambio marcia tra terza e quarta e tra quarta e quinta, solo cambiando a 3900-4000rpm. È una EU6 2016, completamente originale (per ora :D ).
Niente scoppietti in altre condizioni, almeno per ora.....o, meglio, non ho scoperto altri modi per farla sparare :-)
Anche la mia è un 2016 euro6,mappata con rimappatura centralina.ma non scoppietta.
Bene allora,sono contento cosi..:yee:
La mia scoppietta al rilascio ma e' un ''aggiornamento fatto tramite mappa'' PoppMode o come cavolo si chiama..
NB; Non e' anti-lag - non e' lunch nulla di questo e' non e' invasivo per l'auto .
Quindi come dice Francesco è questione di carburazione,o magra o grassa ora non ricordo
????????????????????' Mod ????????????????????????