quelli con il mezzo scassato credimi che non girano con la revisione scaduta.... ti ritirano il libretto subito!.... hanno la revisione bene che passata...
Visualizzazione stampabile
quelli con il mezzo scassato credimi che non girano con la revisione scaduta.... ti ritirano il libretto subito!.... hanno la revisione bene che passata...
pagando si passa tutto XD
adesso che mi viene in mente, a me hanno avuto il coraggio di ritirarmi il libretto, 7-8 anni fà, revisione scaduta da 15 giorni e macchina perfetta, aveva 4 anni di vita...
Pensa te!!! W l italia!!
è successo ad un mio amico con lo scooter e la revisione scaduta anche lui da 15 gg multa di 150€ e ha dovuto aspettare 2 mesi prima di ritirare il mezzo
no no a me avevano fatto fare revisione immediata per riavere subito il libretto... comunque è stata colpa del meccanico di fiducia che si era scordato la scadenza e la multa l'ha pagata lui... non sò perchè arrivano da lui le mie cartoline di avviso revisione... boh
Non andiamo OT ragazzi che poi ci tirano le orecchie..colpa mia che ho iniziato a parlare di revisioni..:)
Ragazzi scusate ma il monza 1000 euro e' in titanio o cosaltro che costa cosi caro???
1000!? ... io l'ho pagato 700 nuovo
Nei conce abarth costa 1000 euro poi se tu hai avuto un prezzo migliore ti e andata bene il
Suo prezzo viaggia tra i 900 e 1000 euro.....cmq di che e' fatto x costare cosi tanto??