ma poi raga con lo skat fa una puzza... già dall'odore si sente subito... io l'ho avuto su una settimana e poi tolto perchè non sopportavo sta cosa e quindi ho rimesso il kat originale e ne sono felice.
Visualizzazione stampabile
ma poi raga con lo skat fa una puzza... già dall'odore si sente subito... io l'ho avuto su una settimana e poi tolto perchè non sopportavo sta cosa e quindi ho rimesso il kat originale e ne sono felice.
FINALMENTE...oggi giornata di ferie bel tempo direzione montagna (un classico)...incontrata una 595 competizione grigio trofeo(?) fatto solo un pezzo di strada insieme,peccato mi sarebbe piaciuto scambiare qualche impressione PRIMA COMPARAZIONE...ragazzi" cinquecentonovantacinquisti " non scherziamo la mia un altro pianeta (sound)...sara' l'elaborazione R.F.(turbina ...centrale) il cat 200celle la valvola aperta ...non c'è stata partita !!! lo so tutti a pensare come fai a dirlo ...che hai il misuratore decibel inserito nel padiglione auricolare etc etc ... ma vi assicuro ragazzi che è cosi perché la differenza era troppo evidente !!!!!!!!
Nemico della quiete pubblica!!! XDXDXD
sigh...sigh !!! oggi niente divertimento ...due cerchi da raddrizzare e approfittato per riverniciarli tutti e quattro !!! montati dall'officina due cerchi da 15 e gomme da 185 ...una cosa nel vedere da sentirsi male ...martedì la ritiro e mi hanno ridetto piu' volte di non girarci perché se fermato dalle Fdo sarebbero ....uccelli senza zucchero !!!
ragazzi non è che tocchera' aprire un altra discussione ,stregato dai...QUATTRO FINALONI ...della 124 ????