La persona che si occupa del recupero codici è una sola. Appena avrà la possibilità di aiutarti, lo farà :)[/QUOTE]
ok grazie :)
Visualizzazione stampabile
La persona che si occupa del recupero codici è una sola. Appena avrà la possibilità di aiutarti, lo farà :)[/QUOTE]
ok grazie :)
ho smarrito la code card relativa al codice di accesso dell'autoradio in dotazione. Sapete come devo fare per risolvere il problema? Appena accendo l'auto mi appare la scritta "radio blocked" e dopo un pò la scritta "enter code". Grazie.
Ciao!
Vedo che sei nuovo del Forum.
Per prima cosa, ti invito a presentarti nella sezione Presentazioni, e magari raccontarci qualcosa di te e della tua 500!
Per il tuo problema con l'autoradio, occorre smontare l'autoradio e segnarsi i codici (come quelli che vedi in questa stessa pagina, o nelle precedenti, per dire), in maniera da riportarli qui.
Senza quelli, non sarà possibile esserti d'aiuto.
Ciao a tutti,
anch'io ho lo stesso problema...la radio in blocco.
Questi sono i codici:
BP:
815BP738973792573
FIAT 312 MP3 SB05
7 647 389 316
Grazie per l'aiuto!!!
salve a tutti
Se domani mi faccio smontare lo stereo dall'elettrauto e vi do i parametri dello stereo lo calcolate il codice anche a me???
Certo, nessun problema ;)
il tuo codice: 4215
il tuo codice mi risulta errato, controlla meglio... mi servono i codici come quelli che hanno riportato gli altri utenti qui sopra
Ecco qua, stereo smontato codici presi:
815 BP829090796392
Fiat 312 SB05 S&S Ivory 7 648 290 316
e1 034502
Ho riportato tutto ciò che era scritto sull'etichetta dello stereo. Ringrazio a prescindere chiunque riesca o ci provi soltanto a calcolar i il codice di sblocco.....vi abbraccio