E' fatto di "esclusività", di marchio abarth e di brevetto per la valvola..niente che giustifichi un prezzo così alto cmq..io l'ho preso usato infatti, nn avrei mai speso quella cifra intera!
Visualizzazione stampabile
Rettifico Parecchi si scrostano e fanno ruggine dopo un po quindi e' pure di ferro.....bon ok ritiro la domanda e trattengo le considerazioni prima che qualcuno inizia a piangere che gli tocchi il suo giocattolino......cmq il sound e' particolare su questo ce poco da dire....
Io li avrei anche messi se non fosse stato per il fatto che...non si vedono! Il sound è alto ma molto metallico e appena si sporcano un po' non si vedono più! Gli Stock caratterizzano di più il posteriore secondo me. Peccato davvero...
Ahahah io mica ce l avevo con voi .....e che noto che appena una persona dice mezza cosa al contrario sbucano " LE MIE COSE SONO LE MIGLIORI " e si risentono subito....io ho fatto una domanda volevo sapere il materiale,nel mentre ho letto che si scrostano e arrugginiscono quindi e' ferro tutto qui......non ho ne insultato ne offeso ne detto nulla.....piuttosto andate al max a fare appunti a chi ve lo definisce un barilotto di ferro arrugginito.....non di certo con me che uso i vostri prodotti .....
NO problem, ci siamo spiegati. Sai sullo scarico Dual mode ne ho lette di tutti i colori (sempre meglio parlarne che essere ignorati) e ogni tanto mi parte un po' l'embolo quando leggo critiche (a volte) ingiuste.
Per me le critiche ci devono stare, non avrebbe senso prendere solo pacche sulle spalle e dei "bene, bello, bravo", sarebbe anche noioso.
No tutto bene nn ha toccato nulla! ;)
Lo scrostarsi era un problema di vernice nn tanto di materiale..certo che l'acciaio nn è di qualità come il mio precedente inoxcar..e nn ho fatto la prova della calamita..Per quanto riguarda le critiche se sono fatte a ragion veduta che ben vengano, d'altronde questo è un luogo di discussione no?
Grazie! dell'info....:)
Non vorrei dire castronerie e non voglio prendere nessuna posizione... è soltanto il mio pensiero, detto questo, io penso che l'acciaio essendo anch'esso una lega, si presti quindi a un'infinità o quasi di varianti, se fa un "velo" di ruggine non è detto comunque che non lo sia.... solo l'acciaio "inox" o altri tipi come ad esempio l'acciaio al berillio o al tungsteno non fanno ruggine, ma quelle sono leghe molto costose, che certamente non vengono impiegate per la fabbricazione di un terminale.
Quanto al discorso "calamita" stesso discorso.... solo l'inox non accatta... è vero sul monza attacca ma questo torno a ripetere non significa che non sia di acciaio, come è pur vero che non è inox....
Potrebbe essere di vero inox solo nelle parti più delicate e sollecitate come ad esempio la pancia del silenziatore.
Nella pancia dello stock per esempio esiste un doppio strato, quello interno è un foglio di inox se poi ci appoggi sopra la calamita è chiaro che si attacca perchè lo strato esterno probabilmente è ferro comune o una lega d'acciaio economica....
Nei dati tecnici ufficiali del monza e anche in questo stesso post è stato ribadito più volte che il monza è di acciaio -ora mi sfugge il tipo- poi capire con esattezza con che tipo di materiale è fatto per i profani come me, al di la della mera sigla del metallo impiegato, questa è un altro paio di maniche...
se non erro erano i primi rm a scrostarsi per via della vernice che veniva usata