Io sono ancora in trepidante attesa, dovrebbe arrivare la prossiama settimana.
Visualizzazione stampabile
Io sono ancora in trepidante attesa, dovrebbe arrivare la prossiama settimana.
Eccola, eh niente, il venditore l’ha accesa per spostarla, ho fatto il video, e nonostante una leva del cambio simil Doblo’, sono svenuto500Sfrontato500Sfrontato
NonoStante la leva del Cambio simil DOBLO:D:D:D:D:D
È vero, questo anche ha influito molto,sulla scelta all MTA,è vero che a me serve tutti i giorni,e in città dopo circa 300,000 km con 3 Smart,il manuale sarebbe stato un problema,ma quella leva del Cambio è qualcosa di inguardabile,passi,e nemmeno tanto,x la 500 Base,ma sull Abarth fa a cazzotti.Penso che sia la leva,e la posizione,più brutta e indecente del mercato automobilistico.anche i Coreani fanno di meglio
Mi pare tu l’abbia presa dove l’ho presa io...ieri, il venditore, mi diceva che prendono sempre qualche giorno in più dovuto per dare notizie sugli arrivi, credo per evitare di essere tempestati di chiamate, mails e messaggi...Da quello che mi aveva detto, pareva in arrivò settimana prossima, invece era dalla scorsa che era già da loro. Quindi preparati ;-)
Essi, è quello che ho pensato anche io quando ho aperto la portiera per vedere come la stavano trattando...Era un paio di mesi che stavo lontano dalle Abarth per non pensare alla mia in arrivo, e l’impatto si è fatto sentire. Si ma, ripeto, poi è stata accesa...eh, niente, tutto è ritornato in men che non si dica al suo posto :-D. Comunque mancavano pezzi anche nella plancia, e qua e là in molte parti della vettura, qualche impronta di scarpa bella lercia sul battitacco, due copriscarpe da sala operatoria lasciati all’interno, ecc...Le Alfa invece erano belle coperte con i teli belli conformati...siamo i cugini poveri :-D