Ecco a te Karl695ss il tuo codice 1516.
Visualizzazione stampabile
Salve Paolo80 ho lo stesso problema con la 500 di mia figlia non trova piu il bigliettino con il codice e da una settimana senza musica in macchina ,questo e' in numero dello radio: 815 BP738987126974, Fiat 312 Black MP3 SB05, 7 647 389 316, spero che tu possa aiutarmi, Ti ringrazi in anticipo e ti auguro un buon fine settimana . Saluti Claudio.
Buongiorno io non riesco a fare la presentazione sono due settimane che cerco di alloccare l’au Ma non riesco
Buonasera clama,come nuovo utente ti invito a presentarti nella sezione Presentazione
------------------------------------------------------------------
1. È consigliabile, la prima volta che si effettua il login, presentarsi alla comunità aprendo una discussione nella sezione "Presentazioni".
2. La presentazione è il vostro "biglietto da visita" per gli altri cinquecentisti: cercate di utilizzare al meglio questo strumento!
Salve ho un problema con la 500 di mia figlia non trova piu il bigliettino con il codice ,questo e' il modello dello radio: 815 BP738987126974, Fiat 312 Black MP3 SB05, 7 647 389 316, c'e'qualcuno che puo aiutarmi, vi ringrazio in anticipo . Saluti Claudio.
Paolo80 hai fatto felice una 19enne ti manda un grande Bacio Virtuale con un abbraccio e ti ringrazio di tutto cuore ha funzionato , Saluti Claudio
buona sera anch`io senza codice qualcuno puo` aitarmi il cod e` 815BP638378185547
GRAZIE A TUTTI
Buonasera Gregorio,come nuovo utente ti invito a presentarti nella sezione Presentazione
------------------------------------------------------------------
1. È consigliabile, la prima volta che si effettua il login, presentarsi alla comunità aprendo una discussione nella sezione "Presentazioni".
2. La presentazione è il vostro "biglietto da visita" per gli altri cinquecentisti: cercate di utilizzare al meglio questo strumento!