No No certo :) è solo che dopo tanta " fatica " mi dispiace cambiare questi cerchi XD
Visualizzazione stampabile
No No certo :) è solo che dopo tanta " fatica " mi dispiace cambiare questi cerchi XD
Questi:
http://i297.photobucket.com/albums/m...psd426bf56.jpg
Sono figherrimi. Li ho ritirati 10 giorni fa e - anche se amo l'inverno e la neve - non vedo l'ora che sia marzo per montarli. :fico: E poi sono curiosa di sentire le differenze con i 14". :)
Mi piacciono molto! Li ho visti montati alla concessionaria della mia città su una 500 nera e stavano benissimo! :)
Ma infatti sono stupita anch'io che se ne vedano così pochi in giro sulle Lounge! Anzi, qui non li ho proprio mai visti!! :) Meglio così, così la mia 500 sarà ancora più unica! :fico:
a genova 56 euro andando normale faccio sui 500km urbano e autostrada
Fatto oggi il secondo pieno (dopo quello dell'uscita dal conce).
Ho speso 53 euro tondi tondi, per poco più di 30 litri con i quali ho percorso 470Km. Quindi circa 15,6 con un litro. Per essere un utilizzo superurbano (faccio tratte di circa 3 km al colpo per 5 volte al giorno). Un pieno mi dura 2 settimane, ma non ho capito perchè quando la lancetta della benza segna un quarto mi si accende la spia della riserva....
Per essere in rodaggio, e con gomme da 16 mi accontento.
io sono inchiodata ai 12km per litro di benza :sapientino: