Si è tutto compreso! Ma si direi che il prezzo è in linea, quindi lo farò certamente. Però dovrò aspettare un anno!!! Che barba... :(
Cmq è come il kit SS Koni ma senza cerchi in lega...insomma quello che volevo io ;)
Visualizzazione stampabile
Ottimo questo kit...per cui se tutti si buttano sul kit 595 le ns Esseesse diventeranno merce rarissima!
Beh, contando che la 500 durerà ancora un paio d'anni e che invece ora c'è da 4 anni direi che ci saranno molte più SS che Kit 595! ;)
Cmq chi se ne ... l'importante che il kit sia originale e che ti soddisfi!
Vedremo quanti kit 595 venderanno
Le ss merce rarissima??veramente tutte queste versioni tutte con potenza uguale alla regina ss nn fanno altro che svalorizzarla...cosa ha in piu la ss,che dovrebbe essere la piu cattiva??stessa potenza !!!mi spuace ma a parer mio ho fai una ss con 180cv e pou fai questi kit da 160cv allira ha un sensi,ma che la piu cattiva va come una semplice turismo dai nn ha senso...le ss a parer mio nn sono state tutelate....e poi ora vendono pure i cerchi delle ss,ma la sua esclusivita dove finisce???tra un po,come gia avevo detto,e' piu unica la stock cavolo...la ss e' la regina,nn e' pensabile di affiancargli altre pari potenza...la si svalorizza!!!perde il suo senso!!
quindi hanno messo i cerchi esseesse a 1000 euro? questo è buono.. ma fatemi capire perchè io dovrei spendere 1900 euro per avere un filtro 4 ammo 4 molle una centralina e delle placchette con scritto 595 turismo! dai.. io con 200 euro prendo le eibach, 60 euro di filtro bmc e mappo con 300,400 euro: totale 660. le scritte 595 servono solo a fare scena e non mi servono!
Vendono i cerchi esseesse? Comunque tra Punto e 500 han venduto 10000 kit circa sinora, vale a dire che 1 auto su 4 è kittata..
PS: a 3150€ c'è il kit esseesse Abarth Koni. L'esseesse è sempre a 2550, 50€ più caro rispetto al passato.. :)
Cerchi esseesse come optional non ne vedo, restano relegati ai kit..
Ma fatemi capire perchè io dovrei spendere 1900 euro per avere un filtro 4 ammo 4 molle una centralina e delle placchette con scritto 595 turismo! dai.. io con 200 euro prendo le eibach, 60 euro di filtro bmc e mappo con 300,400 euro: totale 660. le scritte 595 servono solo a fare scena e non mi servono, con 1300 euro risparmiati vado forte come una kittata 595!