Da 16 no dai... meglio 17 in polistirolo...
Scherzi a parte, tempo fa avevamo fatto i conti sugli oz alleggerita da 17 e sembrava una buona opzione.
Visualizzazione stampabile
Da 16 no dai... meglio 17 in polistirolo...
Scherzi a parte, tempo fa avevamo fatto i conti sugli oz alleggerita da 17 e sembrava una buona opzione.
Ciao a tutti, vedo con piacere che state tutti cercando già modifiche.... dunque la Comp' vi ha fatti già impazzire tutti, yessssss
Stone anche io interressato o togliere un po di fonoassorbente !!!!! dimmi come fare... anche se posso dire che senza i posti
posteriori già il sound e migliore...
Tanto non ci sale nessuno dietro, togliete sti posti !! non servono a un tubo. E se avete mogli, ditegli che poi c'è puoi posto per la spesa
(anche se poi alla spesa andate con la sua macchina... eheheheheheh. vedete da Madness.
http://www.bing.com/images/search?q=...do0&ajaxhist=0
in effetti il bagagliaio diventa comodo :D:D
Ci vuole un attimo a togliere tutto ! ordinate il kit madnessss (o un altro basta cercare delete rear seat fiat 500)
Si credo tra 20 e 21kg inutili !!!!! E sound migliore. Penso in 30 minuti e fatto tutto. Oscurate un po i vetri, cosi no problem
quando vi fermano, e poi nella cabrio c'è poco vetro non si vede neanche....
jp
@stone ; lo so il coprisedili fornito nel kit peserà forse 1 kilo... 1 kilo di troppo per te :-)
che poi vedrei il problema se fosse omologata per 4 e ne utilizzassi 5, ma se ne utilizzo solo 2 a chi rompo le palle?
penso che è per una questione di come è omologata la macchina, la 500 già con i sedili ha il retro scarico, togliendo altro peso....
ora a noi che guidiamo puo anche non cambiare nulla, ma sicuramente le case devono seguire determinate linee guida e ovviamente ognuno non puo cannibalizzare a proprio piacimento la macchina (secondo la legge :D )
boh in 6 anni mai avuto problemi, però concordo che se togli tanto poi vale la pena far ritarare ammortizzatori/fare assetto per cercare di riequilibrare.
Mi ha sorpreso la differenza di sound della 595 Comp. paragonato ad una Stage 1 Serial con Record Monza: sembra veramente un'altra bestia! Domani magari riesco ad andare a vedere un po' come se la cava una volta ben calda.
Per quel che riguarda l'insonorizzazione, ci saranno dentro tranquillamente 15kg di roba: il catrame lo si trova un po' ovunque: sotto il tetto, dentro le porte, dove potrebbe starci la ruota di scorta se avessimo i 16", dove mettiamo i piedi ecc.ecc. veramente tanta roba fai 3kg come niente. Tanto fonoassorbente lo si trova anche tra motore ed abitacolo, e poi ovviamente sotto il tappeto, 12kg. Il problema è che per togliere tutto bisogna smontare il cruscotto, se no non ci arrivi a fare un lavoro pulito. Ovvio che sarà tutto più rumoroso, però questo ti permette di sentire meglio ogni cosa della macchina ed intervenire prima in caso di comparsa di un qualche problema: lo si sente prima ;)
io lo farei all'istante... ma mi spiace sventrare la macchina nuova... va smontata sana per fare un bel lavoro... magari lo levo dal bagagliaio (anche se è probabilmente il posto meno indicato...)