Ciao, scusa per il ritardo. Il codice funziona, grazie mille!
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti!
Ho da poco una fiat 500, e durante le operazioni di manutenzione hanno staccato la batteria e ora la radio chiede il codice di sblocco. Purtroppo chi mi ha venduto la macchina ha smarrito il codice
dell'autoradio. Mica siete in grado di recuperarlo?
Questi sono i codici dietro la radio:
Fiat 312 SB05
7 648 292 316
e1 034502
815CM829291722544
Vi ringrazio anticipatamente :)
Salve ragazzi... nel tentativo di sbloccare l'autoradio si è bloccato, proprio ieri ho trovato il mio codice… come faccio a farmi spuntare di nuovo l' enter code??
Buonasera giuseppe98,come nuovo utente ti invito a presentarti nella sezione Presentazione
------------------------------------------------------------------
1. È consigliabile, la prima volta che si effettua il login, presentarsi alla comunità aprendo una discussione nella sezione "Presentazioni".
2. La presentazione è il vostro "biglietto da visita" per gli altri cinquecentisti: cercate di utilizzare al meglio questo strumento!
Qualcuno riesce a darmi una mano?
Ciao per sbloccare il wait devi lasciare l'auto in moto con l'autoradio acceso in wait di seguito dentro l'autoradio c'è un contatore secondo dai sbagli effettuati con codici errati decide tra le 1 e le 24 ore il suo blocco...ti spiego
se hai inserito 3 volte il code sbagliato e l'attesa è di 3 ore ogni volta che accendi l'autoradio lui incomincia il conto alla rovescia dalle tre ore fino ad arrivare a 0 ma se lo spegni perchè ti sei stancato di aspettare oppure spegni l'auto alla successiva riaccensione il contatore inizia nuovamente da capo cioè dalle 3 ore il mio consiglio in queste situazioni è accendere la macchina in modo che non si scarichi la batteria e lasciare l'autoradio accesa finchè non ti chiede il codice...
Fai questa prova lascia accesa la radio insieme alla macchina vedrai che ti chiederà di inserire il code puoi anche lasciare il quadro acceso e radio accesa ma rischi che la batteria ti saluti....
Ps se lasci solo l'autoradio accesa non risolvi perchè dopo 20 minuti si spegne da sola
Grazie paolo della risposta, ma il mio problema risale da qualche mese… batteria funzionante e tutto nella norma… ma l'autoradio rimane in blocco e non ci sono cambiamenti.
Ecco il mio vero problema e non so come risolvere.
volevo sapere se si poteva ricavare il codice autoradio fiat 500 dal solo numero di targa . al momento impossibilitato a smontare autoradio per codice seriale