è tutto assurdo... non ci si dovrebbe stupire più ormai di niente...
Visualizzazione stampabile
è tutto assurdo... non ci si dovrebbe stupire più ormai di niente...
Ma effettivamente cosa cambia con questa predisposizione??? Possibile che non sappiano dircelo?
Il buco sulla plancia è uguale... che poi non è indispensabile.... visto che da li prende la corrente x ricaricare e basta... sulla grande punto infatti è possibile acquistare e usare il tomtom dalla linea accessori con la staffa (da inserire nella predisposizione) oppure con la ventosa e il cavo da inserire nell'accendi sigari... proprio perchè il tom tom comunica tramite bluetooth e non tramite la presa sulla plancia (che è opzionale... infatti leggendo c'è scritto che il tom tom è compatibile con le auto dotate di predisposizione su plancia o blue&me e ci sn i relativi codici)
L'unica cosa che cambia è un qualcosa a livello software... quindi aggiornabile o modificabile... Secondo me vogliono cercare di smerciare ancora i vecchi magneti marelli...
In funziona di quanto da te detto è tutto strano! fino a quando non ne provo uno o qualcuno non fa prove io non desisto...
Comunque un'altra cosa non mi è chiara: appena è uscito il Qubo l'hanno subito aggiunto nella lista delle vetture con il blue&me tomtom, perchè la 5oo ancora non c'è???
anche delle centraline blue&me della punto evo hanno bisogno dell'adattatore per i dispositivi apple
http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dl...OID=1074678138
come mai???????????????????? forse non saranno delle lauberhorn???????????????? tutto quanto detto ufficialmente da fiat non regge, è tutta una questione di software e di volontà!
Sono appena stato sul sito fiat e ho provato a configurare una 500... (mi sta venendo il flash di cambiarla... forse e meglio che vada a letto... ahahahah) cmq... è sparita la predisposizione per il Map... c'è solo quella per TomTom... fino ad avantieri c'erano entrambe... ne sono sicurissimo...
A proposito... lo sai che io non sono riuscito a togliere il software del PND (Map) ? Ho seguito le istruzioni ma mi scrive errore configurazione :(
tu hai la lauberhorn... fai così: apri il file install.inf che avrai copiato nella chiavetta ed inserisci queste righe:
[Lauberhorn 6.0]
Open1 = onbn_pnd_c1.all.CAB.unload
Se va, bene; se non va vuol dire che il programma è diverso e quindi auguri :D
a tal proposito, nel file si mensiona PND... Personal Navigation Device, spero solo in un installer come per il map, spero che vengano esaudite le mie preghiere :D
ashuahsuahsuhas... ho la lauberhorn.... ho avuto un'altra conferma... come ho scritto la riga che mi hai detto anzichè darmi ERRORE CONGIGURAZIONE, è partito l'aggiornamento e la voce ha detto AGGIORNAMENTO AVVIATO, e dopo 2 secondi mi è apparso ERRORE: 20 e la voce ha detto: SI E' VERIFICATO UN ERRORE DURENTE L'AGGIORNAMENTO, VERIFICARE I DATI PRESENTI NEL DISPOSITIVO USB...