Cercalo usato..
Visualizzazione stampabile
il mio e' praticamente nuovo,x 600 euro....
Qui a Torino ne ho trovati a 700/750 Euro e oltrettutto della prima serie (quello che aveva la vernice che si scrostava). Francamente per poche centinaia di euri preferisco metterlo nuovo, montato ed in garanzia, poi la mia macchina ha 3000 Km, mi spiacerebbe metterle uno scarico usato...
per 2-300 euro ti conviene nuovo... se fosse a metà prezzo o meno... ancora ancora posso pensarci...
Beh se nuovo costa 1000 averlo a 600 nn è male..400 euro nn sono noccioline e nn è detto che nn sia ancora in garanzia!
Sul fatto che la macchina e' nuova non centra nulla perche un terminale ci fai 500 km e lordo come uno che ne ha 5000 quindi credimi e' solo psicologico.....sul fatto delle centinaia di euro hai ragione,gia che ci sei magari lo prendi nuovo e di pacca......sull usato subito a scarico nuovo mai toccato
Va tolta l iva,quindi sei sui 800 euro mai toccato,poi man mano scali soldi.....diciamo che uno ben tenuto non scrostato e che abbia max 1 anno togli un 30 40 percento,sopra l anno il suo prezzo va dai 500 600....pii man mano a scendere.....pero,e ce un pero,che essendo un pezzo molto ambito tiene il prezzo....quindi o ne trovi uno buono perfetto sui max 600 oppure x prendere roba strausata lo prendi nuovo!!!ma credimi 1 mese e fara schifo pure quello nuovo tra sassolini fango acqua e' normale credimi!
Concordo! Infatti quando lo cercavo usato pensavo di spendere max 500 euro per uno di seconda serie e qui a Torino, perchè spararmi centinaia di Km per andare a prenderne uno che poi magari non rispetta neanche le mie aspettative non ha senso, considerato poi che la 150 Euro tra benzina, autostrada, tempo, pranzo parte come niente...
Un qualsiasi oggetto usato poi secondo me va visto di persona, troppo avventato pagarlo e farselo spedire.
perchè non rompere le scatole e farsi fare lo sconto... io a 700 euro sono arrivato... nuovo... ivato
Ma tu l hai preso insieme all auto al momento dell ordine oppure sei andato dopo e ti ha fatto 700???