Salve ho una fiat 500 anno 2010 gentilmente mi servono aggiornamento 5.5 e 5.6 del blu e me grazie a chi riesce a mandarmeli salvo.grasso.me86@gmail.com
Visualizzazione stampabile
Salve ho una fiat 500 anno 2010 gentilmente mi servono aggiornamento 5.5 e 5.6 del blu e me grazie a chi riesce a mandarmeli salvo.grasso.me86@gmail.com
Salve io ho una fiat 500 anno 2010 mi servirebbe l'aggiornamento 5.5 e 5.6 del blu e me o comunque l'ultimo aggiornamento disponibile, mad.dark@libero.it
Salve potrebbe mandare gli aggiornamenti per email pure a me? Solo ora ho letto di questo forum e non ho trovato altre soluzioni online, ne sarei grata !! ( elisacordoni@icloud.com)
Buongiorno, ho una fiat 500 anno 2009 avrei bisogno di effettuare l'aggiornamento 5.5 e 5.6 del blu e me o comunque l'ultimo aggiornamento disponibile. Sarebbe possibile riceverlo via email guido.scatalani@gmail.com? Grazie.
come si vede la versione di b&me che ho in macchina?
a quanto ricordo non si vede, non è previsto, se provi ad aggiornare con l'ultimo aggiornamento uscito ma non succede nulla allora hai già la 5.5 o la patch 5.6, altrimenti parte l'aggiornamento... ti ricordo che l'aggiornamento e il cambio lingua sono due cose del tutto separate
ho mandato i file a tutti, credo, quindi dovreste ricevere l'email di wetransfer col link per scaricarli. Le istruzioni in pdf sono all'interno. Se ho scordato qualcuno scrivetemelo
Ciao, sono nuovo del sito. Ho una 500 cabrio 2014 importazione Germania. Non so come verificare versione software blue&me ma di sicuro il sistema è in lingua tedesca. Quindi comandi vocali inutilizzabili, potete aiutarmi con il software lingua italiana o eventuale aggiornamento sistema? Grazie mille e buona serata a tutti. Mia mail angelopanzanella@libero.it
si domani o dopodomani ti mando i file per italianizzarla
Grazie mille sei gentilissimo. Ti auguro una buona serata.