7-8 scarsi in città con tirate con macchina calda e a limitatore con sport inserito
13 in città con guida "nonno on" :D
Visualizzazione stampabile
7-8 scarsi in città con tirate con macchina calda e a limitatore con sport inserito
13 in città con guida "nonno on" :D
la mia twin se la tiri come si deve fa i 7,7 di media al litro :-) magari anche perche' ha problemi...
alla faccia :uhu: però a genova ci sono tanti semfori quindi in certi momenti + della 3 non riesco a mettere, ho provato sui giovi e ho registrato 6km/l :'( però tanta goduira :D
guarda io con la twin facevo una media di 14 quando un mio amico sugli stessi tragitti con la ss fa i 13.5....la differenza di mezzo km/L con un motore con il doppio dei cv è pazzesca!!
quando va in citta e fa parecchio urbano gli scende sui 10 km/L esattamente quanto facevo con il twin,mettendo anche 11 con il twin in citta cmq è pochissima la differenza
io son sempre intorno ai 20.5 al litro con un misto urbano ed extraurbano....con delle tiratine
no litri messi dal benzinaio e km percorsi,quando voglio fare una prova affidabile solo cosi faccio
comunque e' un dato di fatto ci sono twinair e utenti con consumi bassi e altri alti...anche quelle provate da quattroruote e al volante hanno registrato consumi medi sui 13 al litro se non ricordo male.
L'altro giorno mi sono azzardata a guardare il consumo della mia 500 e sbeeeeeemmm 18 km/l!!! Però è anche vero che l'ho usata fuori Roma... Però che soddisfazione, quasi mi scendeva la lacrima al semaforo ;)