al momento che ho preso la macchina... ma comunque era partito da 1000 euro... quindi poco vuol dire...
vuoi dirmi che me l'ha dato a guadagno zero?
Visualizzazione stampabile
al momento che ho preso la macchina... ma comunque era partito da 1000 euro... quindi poco vuol dire...
vuoi dirmi che me l'ha dato a guadagno zero?
Che scarico è questo??? .... una uscita!
http://i49.tinypic.com/2dvtvrq.jpg
E invece vuol dire tantissimo.....al momento dell acquisto non fa testo perche puo togliere da una parte e prendere dall altra....funziona cosi....e puo anche metterlo dentro a zero certo pur di farti prendere l auto.....io dico andare dal conce e pagarlo 700 euro....saresti lunico al mondo :) il prezzo quello e' puo scapoare le 50 100 euro da un conce all altro ma non cosi tanto.......e come che ti dicesse che io i cerchi da 17 li ho pagati 50 euro e costano dappertutto 350 capisci,al momento dell acquisto puo essere che mi scrive 50
Euro ma poi prende da unaltra parte quello e' il prezzo,ok lo sconto ,ma non forza 1050 e il Tuo 700 dai!!! :)
Vai nel mio garage a sentire il gtech ;) l opposto del monza! Posso chiederti dove l hai preso e quanto l hai pagato??
sono curioso di vederlo di persona questo scarico a una uscita... sembra proprio stile rally...
come uscita singola preferisco il monotubo della MM