Scusa Olandese, il 40% sul totale dei cerchi??? Anche sugli oz ultraleggera???alla metà quindi quasi??
Visualizzazione stampabile
Si ti fanno il 40% di sconto sul prezzo di listino OZ....si anche per gli ultraleggera che io adoro :D
Gli ultraleggera costano 303€ l'uno di listino quidni 303x4= 1212€ meno il 40% di sconto vuol dire che li pagheresti 728€
Ma per essere sicuri basta fare un colpo da preparazione chiara e in breve ti dicono il prezzo esatto...ovviamente dicendo che fai parte di Abarthisti.it
Uaò..grazie Olandese!!
gnari che ne pensate?[IMG]http://img853.imageshack.us/img853/3250/aba90.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
appena montati ;)
ekken otaru?
..fortuna che non li ho presi allora..XD
non mi piacciono..boh..mi sembrano troppo "spigolosi"..parere personale ovviamente..:D