ragazzi forse non avete capito che domenica il CAMPIONATO NON C'E FINISCE OGGI! che partita vi vedete??
Visualizzazione stampabile
ragazzi forse non avete capito che domenica il CAMPIONATO NON C'E FINISCE OGGI! che partita vi vedete??
c'e la champion...
Alex gioca l inter... anch io che non capisco nulla di calcio c sono arrivata! :D Ma alla fine che hai deciso di fare? i termini per i pagamenti sono scaduti e sono due mesi che mi hai fatto solo domande fra cui ricordiamoci : "ma la camera singola per quante persone è". :D
Baci
Gioia
Ricordo a tutti quelli che vogliono partecipare che c'è da prenotare albergo ricordando che siete cinquecentisti e pagare la quota. Ricordo come ha menzionato gioia che ci sono delle quote che sono state pagate ma nn sappiamo di chi sono. Se entro venerdi' nn si sa nulla di quelle quote, le stesse verranno spese in simpatici "additivi"
ecco ora cmq lo sai alex a chi si riferiscono.
...che bello ragazzi, manca pochissimo..e dicono (SPERIAMO CHE SIA VERO!!) che il tempo da martedì si rimette..saraà bene perchè devo lavare il mio PICCOLO CALIMERO!!!:)
Già speriamo che migliori questo diavolo di tempo!! :)
mancano 5 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:yee: :yee: :yee:....
e cmq...all'inizio erano + 100 quelli che avevano detto "io vengo"...quasi 1/3....ha tirato il pacco!!! :rolleyes:
peccato!!! :(
x il meteo...dicono sia bello fino a giovedi..poi piccola perturbazione venerdi...poi bel tempo...almeno così pare!
evvaiiiiii :yee: -cinque -5 -cinque