Ciao, potrei ricevere anche io i file dell'aggiornamento 5.5. e 5.6 in italiano? D-armiento@live.it
Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Ciao, potrei ricevere anche io i file dell'aggiornamento 5.5. e 5.6 in italiano? D-armiento@live.it
Grazie mille
Salve Ronin_55, sono Leonardo, un nuovo menbro del gruppo, ti contatto in merito all'aggiornamento del sistema you&me della mia 595 c turismo che parla tedesco ... ho letto che hai la possibilità di inviarlo, la mia email è leonr1@inwind.it ? Grazie anticipatamente
Buonasera, ho una fiat 500 e il Blue & Me improvvisamente ha iniziato a parlare in tedesco. Leggo che è possibile cambiare la lingua in italiano scaricando dei file. Qualcuno ha questi file per passare dal tedesco all'italiano e può inviarmeli per mail? ciacci2000@yahoo.it Grazie
si, nei prossimi giorni te li mando
Buonasera a tutti.
Ho una Fiat Punto evo del 2012 con Blue&Me
Sto cercando un aggiornamento per poter collegare musica da iPhone tramite cavo usb
mio zio aveva una 500 che collegando l’phone usciva anche come lettore musicale
Purtroppo sulla mia mi fa usare solo per chiamare
Grazie in anticipo
La mia email è luongo7790@outlook.it
mi spiace, gli aggiornamenti non possono farlo, di solito è la centralina di versione più vecchia
Ciao, ho cambiato la centralina blueme alla mia Bravo. ho fatto fare allineamento proxy in fiat e tutto funziona ma con dei problemi: il cell si disconnette e la porta usb non ricarica il tel e non lo vede per utilizzarlo con spotify come facevo prima. ho i file dell'ultimo aggiornamento che avevo fatto ma con questa centralina mi esce: "errore configurzione". probabilmente la "nuova" è una centralina di prima generazione. Potresti mandarmi gentilmente i file di aggiornamento? la mia mail è: antonio.nucera1980@gmail.com
grazie mille
Ciao posso chiederti di mandarmi l'ultimo aggiornamento che hai alla mia e-mail pc1061@gmail.com? Come sappiamo tutti non si può più scaricare dal sito. Ti ringrazio in anticipo
Ciao Ronin come stai? Spero tutto bene. Scusami se ti disturbo ancora e volevo ancora ringraziarti x il file cambio della lingua. Siccome sto notando che ogni tanto il sistema si inchioda vorrei chiederti se potevi inviarmi quei file x l'aggiornamento di sistema 5.5 e 5.6. Voglio provare a vedere se da qualche beneficio. Grazie e buona giornata.
ciao, tutto bene dai... bene per il cambio lingua e sì ti invio i file degli aggiornamenti, solo rimandami la tua email... buona giornata