ragazzi ...appassionati del Record Monza , piccola inchiesta...quanti di voi hanno cambiato o modificato i quattro finalini e in che maniera ???
Visualizzazione stampabile
io no e non penso di farlo anche perchè oltre ad averci fatto l'occhio poco dopo averlo preso devo dire che l'ho pure promosso! ;)
A macchina sporca e terminali puliti il Monza diventa pure bello! :ahah:
a me' e' sempre balenata l'idea di prendere un secondo monza per farlo modificare da 4 finalini a due di diametro piu' grande tondi ma non l'ho' mai fatto e penso che tale proggetto verra' accantonato ormai lo tengo cosi' ogni anno che passa fa' sempre piu' sound e poi alla fine e' nato cosi' perche' tamarrarlo che dopo perde l'omologa naaaaaaaaaaa
ragaazi ma cosa ne pensate di un bel super sprint con skat da 60 e 1446? SECONDO VOI IL SOUND COM'è? SICURAMENTE è MEGLIO DI RM NO?
belli cosa ne dite di questo? ho in mente di fare questo =)https://www.youtube.com/watch?v=g3C4iZHPBVY
a francè stai seminando le stesse domande dappertutto!!! fermatiiii su ;)
"t'àggia rìtt aggressivo.....ecco ecco, quann' vììr u cordolo dai gàsss....ò vìr ò vìr, ciù stàm mangiann'.... "
Giuro, mi sono guardato tutto il video solo per il parlato!
comunque prima ero fuori in città con la mia.....signori, botti a nastro....e due tre fucilate assurde....ci sono rimasto secco! :ahah: