ciao a tutti. ma allora di questa mascherina doppio din non si sa piu niente????
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti. ma allora di questa mascherina doppio din non si sa piu niente????
Ragazzi tutta questa attesa non vi ha stancato?
Perchè non mettete quella jappo? Quella che sembra la testa di TOPO GIGIO.......
Non mi ha stancato per nulla se posso risparmiare qualcosa e poi ora con il terremoto e il maremoto
aspetta e spera quando ti arriva
io mi sento tanto preso in giro da questa azienda che ogni volta promette che il mese dopo uscirà la mascherina finalmente, è da ottobre che dicono cosi ma ancora non si vede nulla.... cavolo manco dovessero reinventare l intera auto
Date retta a me. Prendevi il jappo se proprio volete le bocchette. 230 eurini e vi siete tolti il pensiero!
Come vedi non c'è ancora nessuno che che si sia fatto avanti per questa mascherina tutti aspettano
decisamente se le cose devono essere fatte bisogna farle bene
comunque penso che ci siamo ma se vogliamo un prezzo buono
con 10 che si sono prenotati non ce molta fretta per la Videocar
ciao ragazzi sono nuovo del forum ma era un pezzo che seguivo questa conversazione perche interessato io ho trovato la mascherina su extreme car audio ma costa 230 eurozzi e x un pezzo di plastica non mi sembra il caso sarà artigianale e tutto ma mi sembra un'esagerazione...è la replica della jappo...ho parlato oggi con un tecnico e il due din con quella entra senza segare nulla xò in più c'è da prendere anche lo schermo e con qualcosa di buono e completo si va sulle 600 euro...a voi la video car quanto la mette la mascherina anche se sul sito c'è sempre la scritta stiamo lavorando per voi ??