I B14 li ho da circa 5'000km. Le molle posteriori "cicolano" un po, ma basta mettergli del WD40 e si risolve tutto. @
Felumali sicuro che sia solo un problema di ammortizzatori quel colpo che senti? Perché a parere mio è anomalo ed una controllata gliela darei. Se continua a darti problemi c'è pur sempre l'assistenza Bilstein. Quindi per favore, prima di "screditare" un pezzo o dare feedback negativi è meglio informarsi sul reale problema riscontrato, visto che hai trovato olio è un segno ulteriore che dovrebbe farti pensare ad un checkup ed eventuale assistenza Bilstein o riparazione danno (basta che sia una boccola o un cuscinetto usurato e senti il "tum").
Detto questo io consiglio sempre se comprate SOLO molle di far ritarare gli ammortizzatori...solo molle non ha senso e soprattutto NON è fare l'assetto all'auto, gli ammortizzatori sono tarati con molle specifiche, andando a cambiarle si vanno a variare anche tutti i parametri della sospensione studiati con molle, olio e paratie interne specifiche. Se proprio vuoi contenere i costi aspetta e acquista i Bilstein B12 ( Ammortizzatori B8 + Molle Prokit/Sportline ).