i prezzi sono sempre montaggio incluso anche se c'è scritto escluso montaggio... è difficile che ti facciano pagare il lavoro sui kit
Visualizzazione stampabile
i prezzi sono sempre montaggio incluso anche se c'è scritto escluso montaggio... è difficile che ti facciano pagare il lavoro sui kit
No beh in realtà è sempre stao montaggio escluso, e infatti solitamente le officine han sempre fatto pagare la loro manodopera, giustamente. Può capitare che se si installa nell'officina della concessionaria presso cui lo si ha comprato non facciano pagare niente..
Nella norma.. ;)
Nella norma di ciò che chiedono, poi non so quante ore di manodopera ci vogliono..so che comunque Abarth dichiarava questi dettagli..
Chiesto a Mirafiori stamattina.
Il kit lo montano a 1900€ (anche senza l'iscrizione a Facebook) ma con omologazione e montaggio esclusi!
Vale la stessa regola del kit SS, max 20000km e meno di un anno, fuori da questi parametri montano senza garanzia solo i nuovi pezzi, non decade la garanzia dell'auto. Quindi ormai posso montarla quando voglio senza aspettare un anno.
Dato che sono dipendente sto cercando di "contrattare" di rimanere entro i 2000€, di più si attaccano! Oggi non c'era il Capo Officine Abarth, ma lunedì vi faccio sapere tutto.
PS: mi chiedo a chi possa interessare un kit con sola rimappa e molle Koni a un prezzo così elevato! Non ne vendono uno! L'ha ammesso anche il rivenditore...
Ah ecco vedi..mi sembrava strano..sì è sproporzionato, come dicevo l'esseesse ha un migliore rapporto quantità/prezzo..
Si ma non immaginavo fossero così ingenui nel proporre un prezzo simile! Davvero non ne vendono uno! Che senso ha?
Adesso ho mandato una mail al capo officina, vediamo che mi dice. Spero almeno di usufruire di qualche sconto dipendente. L'addetto vendite mi dice di si, ma ormai sono abituato a cambiamenti di "rotta".
Davvero un po' deluso...
Niko prendi l ss i cerchi te li pago io e te li compro!